Hidden Through Time: Definite Edition sarà disponibile l’11 novembre  

Hidden Through Time: Definite Edition sarà disponibile l’11 novembre  

Stoccarda, Germania – 22 settembre 2022: ININ Games è lieta di annunciare la data di uscita ufficiale di Hidden Through Time: Definite Edition . Questo affascinante gioco di puzzle punta e clicca verrà lanciato l’11 novembre su Nintendo Switch e PlayStation 4 (PS4) e può essere preordinato da una selezione di rivenditori europei in questo momento! Insieme agli sviluppatori di Rogueside, viene svelato un nuovissimo trailer, che mostra tutti e cinque i DLC inclusi nella Definite Edition. Puoi verificarlo qui

Nel gioco base, ti ritroverai nell’età della pietra e sarai testimone del corso della storia mentre ti fai strada attraverso l’antico Egitto, il Medioevo e il selvaggio West senza legge in splendidi livelli disegnati a mano. La Definite Edition è sicuramente un acquisto obbligato poiché ha avventure più selvagge ed esotiche, in cinque DLC, due dei quali nuovi di zecca.

Il DLC Viking Tales invierà te e Clicky in una missione attraverso la mitologia norrena per scoprire tutti i tesori nascosti e i miti che i Vichinghi ci hanno nascosto.

Oltre i templi sul Monte Fuji, attraverso le risaie intorno alle colline, i segreti sono nascosti in tutto Legends of Japan , dove potrai vivere i meravigliosi festival dei fuochi d’artificio e conoscere le tradizioni dei samurai nei loro dojo.

In Roads to Rome ascolterai il ruggito dell’arena, marcerai in battaglia con le truppe e guadagnerai il favore degli dei, mentre scoprirai i segreti nascosti nell’incredibile architettura, nell’intrigante mitologia e nei potenti imperatori di Roma!

Attraversa le paludi, scala le vette più alte e ammira la grandezza di Tenochtitlan. Svela tutti i segreti nascosti nel regno mesoamericano più potente di tutti i tempi in questo nuovo DLC: Rituali aztechi!

Infine, salpa per l’avventura di una vita: salpa l’ancora, tira il vento e attraversa gli abissi salmastri alla ricerca di tutto ciò che è luccicante e dorato nell’ultimo DLC rilasciato: Pirate Treasures!  

Ogni DLC include 10 nuovi livelli e presenta tonnellate di oggetti e personaggi a tema, che saranno nell’editor di livelli al momento dell’acquisto! Nell’editor puoi creare i tuoi livelli e condividerli nel cloud. Qui puoi anche scoprire, giocare e valutare i livelli creati da altri sviluppatori di hobby in tutto il mondo, che funzionano su tutte le piattaforme!

Chi ha detto che conoscere la nostra storia non può essere divertente? Preordina Hidden Through Time: Definite Edition e intraprendi un bellissimo viaggio con scenari che si espandono per dimensioni e difficoltà man mano che i giocatori avanzano!

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!