Hell Let Loose data di uscita e dettagli sul pre-ordine per Xbox

Hell Let Loose data di uscita e dettagli sul pre-ordine per Xbox


Martedì, 7 settembre 2021 – Team17 e Black Matter hanno annunciato oggi che lo sparatutto strategico 50 vs 50 della Seconda Guerra Mondiale, Hell Let Loose, sarà lanciato su PlayStation 5 e Xbox Series X|S il 5 ottobre. Il gioco, che è stato lanciato per la prima volta su PC quest’estate, sarà caratterizzato da funzionalità cross-play tra le due piattaforme console e distribuirà un’autentica e coinvolgente esperienza di prima linea del fronte occidentale attraverso dieci mappe e due modalità di gioco distinte: Offensiva e Guerra. I pre-ordini per Hell Let Loose su Xbox Series X|S aprono oggi dalle 6pm BST (10am PDT, 1pm BST, 7pm CST) mentre i possessori di PlayStation 5 saranno invitati a prendere parte a una open beta del gioco che si svolgerà tra il 16 e il 20 settembre.

L’inferno si scatena sulle console:

Caratteristiche principali di Hell Let Loose

La brutalità della guerra in Europa: Hell Let Loose ritrae le battaglie del fronte occidentale attraverso due modalità distinte, Offensiva e Guerra.
Un autentico gameplay strategico: Ogni schieramento di 50 giocatori è suddiviso in corazzati, fanteria e ricognizione, guidati da ufficiali con una linea diretta con un comandante-giocatore generale che dirige il flusso del gioco.
Metagame unico: Battaglie estese radicano i partecipanti nel movimento simile alla marea della linea del fronte che costruisce il metagame ispirato alla strategia in tempo reale di Hell Let Loose.


Giocare una parte: Quattordici ruoli sono disponibili per i giocatori, da ingegneri e cecchini, comandanti ed equipaggi di carri armati, medici e supporto; tutti giocano un ruolo nello sforzo bellico.
L’open beta di PlayStation 5 fornirà un assaggio brutale della guerra, in quanto entrambe le parti combattono per la vittoria sulla mappa Hurtgen Forest in modalità Warfare, che vede ogni parte iniziare la battaglia occupando metà della mappa. Da lì, dovranno respingere l’opposizione e assicurarsi il territorio nemico per se stessi fino a raggiungere la loro base, o tenere la maggior parte del terreno fino allo scadere del timer.

Al lancio, Warfare sarà affiancato dalla modalità Offensiva, dove una parte gioca il ruolo di attaccante e l’altra quello di difensore, mentre Hurtgen Forest sarà affiancato da mappe ambientate su tutto il fronte occidentale, dalle sabbie spazzate dal vento delle spiagge di Utah e Omaha ai brutali combattimenti urbani casa per casa e strada per strada in Carentan.

Coloro che preordinano Hell Let Loose su Xbox Series X|S riceveranno il contenuto cosmetico scaricabile The Silver Vanguard. Le mappe del fronte orientale di Stalingrado e Kursk, insieme alle forze sovietiche, che sono attualmente disponibili per giocare nella versione PC, saranno introdotte nelle versioni console come parte di un aggiornamento gratuito post-lancio questo inverno.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordiamo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!