Heavenly Delusion – l’anime di Production I.G. nel 2023

Il manga Heavenly Delusion di Masakazu Ishiguro riceverà un anime televisivo nel 2023 da Production I.G.

Kodansha ha annunciato martedì che il manga Heavenly Delusion (Tengoku Dai Makyō) di Masakazu Ishiguro sta ispirando un adattamento anime televisivo che debutterà nel 2023. Production I.G produrrà l’anime.

Heavenly Delusion
Heavenly Delusion

Ishiguro ha disegnato un’illustrazione per commemorare l’annuncio.

Denpa pubblicherà il manga in inglese e ne descrive la storia:

All’interno della sicurezza delle mura, i giovani vengono cresciuti in un ambiente in stile vivaio dai robot. Anche se in superficie la vita può sembrare stantia, i bambini sono pieni di potenziale e curiosità. Per molti versi è un angolo di paradiso. Il mondo esterno è un paesaggio infernale. È quasi completamente privo di qualsiasi cosa meccanica ed è ora abitato da bizzarri e potenti esseri sovrannaturali.
Maru, con l’aiuto di Kiruko, sta attraversando quello che una volta era il paradiso di Tokyo. Ma dopo aver cercato così a lungo, forse il paradiso è più un sogno insostenibile che una potenziale realtà.

Ishiguro (And Yet the Town Moves) ha lanciato il manga sulla rivista Afternoon di Kodansha nel gennaio 2018. Il manga ha avuto un video promozionale animato per commemorare l’uscita del primo volume nel luglio 2018. Kodansha ha pubblicato il settimo volume del manga il 23 marzo. L’ottavo volume verrà spedito il 22 novembre.

Il manga è in cima alla lista dei manga per lettori maschi nell’edizione 2019 di Kono Manga ga Sugoi di Takarajimasha! (Questo manga è fantastico!).

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!