Hasbro nomina Chris Cocks come CEO

Hasbro nomina Chris Cocks come CEO

Hasbro nomina Chris Cocks come CEO

Hasbro ha annunciato mercoledì che sta nominando Chris Cocks come nuovo amministratore delegato e come membro del consiglio di amministrazione della società a partire dal 25 febbraio. L’azienda sta anche nominando Eric Nyman come presidente e direttore operativo con effetto dallo stesso giorno.

Rich Stoddart stava agendo come CEO ad interim di Hasbro dopo che il precedente presidente e CEO Brian Goldner è venuto a mancare in ottobre a 58 anni. Goldner è entrato in Hasbro nel 2000 e ne è diventato il CEO nel 2008. Hasbro ha ora nominato Stoddart come presidente del consiglio, succedendo all’attuale presidente Tracy Leinbach.

Cocks è entrato in Hasbro nel 2016 come presidente e COO di Wizards of the Coast e della divisione di gioco digitale di Hasbro. In precedenza è stato vicepresidente delle vendite tecniche OEM di Microsoft, e ha ricoperto posizioni di gestione dei prodotti e di leadership di marketing presso MSN e Xbox Games. È stato con Microsoft per 14 anni prima di entrare in Hasbro.

Il presidente e direttore operativo di Hasbro John Frascotti si è ritirato dalla posizione il 31 marzo, ma è ancora impiegato come consigliere speciale del CEO fino al 1 aprile.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!