Hairpin Double Anime per Okayama International Circuit va in onda il 4 febbraio

L’Okayama International Circuit ha annunciato mercoledì che un anime che commemora il 30° anniversario del circuito di gara andrà in onda su BS-Fuji il 4 febbraio alle 12:30.

Il battle action anime è incentrato su un gruppo di cinque eroine trasformiste la cui missione è quella di proteggere un circuito da corsa. Un uomo misterioso e diversi mostri appaiono improvvisamente all’Okayama International Circuit, e il loro obiettivo è quello di mettere le mani su un’energia sconosciuta che dorme in profondità sotto il circuito da corsa.

Le star dell’anime: (romanizzazioni dei nomi dei personaggi non confermate)

Tomohito Naka sta dirigendo l’anime presso Felix Film e GA-CREW. Naoki Tozuka è responsabile della sceneggiatura, Pōn Uzushio è responsabile dei disegni originali dei personaggi e Chiyoko Sakamoto sta adattando questi disegni per l’animazione. Junichi Inaba è il direttore del suono. La Next Holdings si occupa della pianificazione. Le cinque doppiatrici principali eseguiranno la sigla “Road to Victory” con il nome unitario PaRet.


Ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!