GWENT Masters Stagione 3 si conclude! Nuovo aggiornamento GWENT in arrivo domani!

CD PROJEKT RED annuncia che Alexander “TLG_Cyberz” Schmidt ha conquistato la vittoria finale nel torneo Season 3 GWENT World Masters lo scorso fine settimana, guadagnandosi il titolo di GWENT World Champion nella serie ufficiale degli esports Witcher Card Game.

Il torneo gran finale della stagione si è svolto nel corso di sabato e domenica, dal 4 al 5 dicembre. Trasmesso in diretta su Twitch nella sua interezza, ha visto 8 dei migliori giocatori di GWENT da tutto il mondo sfidarsi in battaglie ad alta posta per una parte del montepremi di 71.000 dollari e il titolo di GWENT World Champion.

Rivivi il GWENT World Masters sul canale Twitch ufficiale di CD PROJEKT RED.
La distribuzione del montepremi finale del torneo e le classifiche sono le seguenti:

VINCITORE
Alexander “TLG_Cyberz” Schmidt (Germania)

FINALISTI
Alexander “TLG_Cyberz” Schmidt (Germania) – $36,140
Ilya “BigKuKuRUzina35” Lyapin (Russia) – $9.230

SEMIFINALISTI
Zhang “lord-triss” Yusheng (Cina) – $8,305
Oleg “Akela114” Nikolaev (Russia) – $7,455

QUARTI DI FINALE
Aleksander “TLG_Pajabol” Owczarek (Polonia) – $3.480
Paweł “kams134” Skoroda (Polonia) – $2,840
Damian “TailBot” Kaźmierczak (Polonia) – $1,775
Elias “theshaggynuts” Sagmeister (Austria) – $1,775

Durante l’evento, prima della partita finale, CD PROJEKT RED ha anche rivelato che un nuovo aggiornamento dei contenuti per GWENT è in arrivo martedì 7 dicembre. L’aggiornamento aggiungerà 12 nuove carte (2 per ogni fazione), introducendo anche una serie di regolari modifiche al bilanciamento. Il video di presentazione dell’aggiornamento è disponibile su Twitch, attraverso la registrazione del torneo GWENT World Masters, così come sul canale ufficiale YouTube di GWENT.

CD PROJEKT RED desidera ringraziare tutti i partecipanti e tutti coloro che hanno guardato dal vivo per contribuire a rendere GWENT World Masters un evento così fantastico.

Per una panoramica completa di GWENT Masters – la serie ufficiale di esports per GWENT: The Witcher Card Game – incluso il set di regole, il formato e le date dei tornei, visita masters.playgwent.com.

GWENT: The Witcher Card Game è disponibile gratuitamente su PC via GOG.COM e Steam, su Apple M1 Macs con macOS, così come su Android e iOS. Per maggiori informazioni su GWENT, visita playgwent.com.

Informazioni su GWENT: The Witcher Card Game
In GWENT: The Witcher Card Game, i giocatori si scontrano con i loro amici in duelli veloci che combinano bluff, decisioni al volo e attenta costruzione del mazzo. Il gioco si svolge in una serie di round al meglio di tre, in cui i giocatori scatenano la loro mano lanciando incantesimi e diverse unità con abilità speciali, e usano astuti trucchi per ingannare gli avversari.

Informazioni su CD PROJEKT RED
CD PROJEKT RED è uno studio di sviluppo di giochi fondato nel 2002. Sviluppa e pubblica videogiochi per personal computer e console per videogiochi. I titoli di punta dello studio includono la serie di giochi The Witcher, Thronebreaker: The Witcher Tales, GWENT: The Witcher Card Game e il gioco di ruolo futuristico AAA – Cyberpunk 2077. Insieme a GOG.COM, un negozio di giochi che offre titoli selezionati per PC e Mac, CD PROJEKT RED fa parte del gruppo CD PROJEKT Capital. CD PROJEKT S.A. è quotata alla Borsa di Varsavia (ISIN: PLOPTTC00011).

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!