Gundam: Senjō no Kizuna II – Il video promozionale del gioco annuncia il lancio del 27 luglio

Gundam: Senjō no Kizuna II – Test di posizione a Tokyo, Osaka che si terrà il 10-11 luglio


Bandai Namco Amusement ha rivelato sabato che lancerà il suo gioco arcade Mobile Suit Gundam: Senjō no Kizuna II il 27 luglio. La compagnia ha anche rivelato un nuovo video promozionale. Bandai Namco Amusement terrà un secondo test di localizzazione a Tokyo e Osaka il 10 e 11 luglio.

『機動戦士ガンダム 戦場の絆Ⅱ』第2弾 PV【BNAM公式】

Mentre il gioco originale Mobile Suit Gundam: Senjō no Kizuna presentava una capsula chiusa con uno schermo di proiezione emisferico, la cabina di pilotaggio aperta della nuova voce presenta tre display HD da 43 pollici per una ricreazione più fedele delle cabine di pilotaggio nel primo anime di Mobile Suit Gundam One Year War. Il nuovo gioco mantiene ancora le leve a doppia mano e i pedali, e supporta la chat vocale tramite una presa per un auricolare (fornito dal giocatore). Il gioco offre partite a squadre 4 contro 4 o 6 contro 6.

Il nuovo sistema di battaglia presenta nuove azioni, a seconda del tipo di mobile suit. Le unità da combattimento ravvicinato possono annullare un attacco in un boost o saltare con “Boost Cancel”. Le unità a corto raggio possono equipaggiare uno scudo che può allontanare una certa quantità di danni dagli attacchi nemici. Se il tempismo è giusto, le unità armate possono scatenare un fuoco continuo con “Just Shot”. Le unità di bombardamento possono regolare il loro angolo di elevazione e l’angolo di attacco.

I giocatori possono assemblare ciascuno tre completi mobili unici in un mazzo personale, e poi alternare i completi mobili a metà della battaglia. I giocatori possono anche scambiare i costumi mobili quando tornano al loro hangar dopo essere stati abbattuti, e possono tornare sul campo di battaglia tramite un lancio aereo. I giocatori possono personalizzare le armi e gli schemi di colore dei loro abiti mobili.

Gundam: Senjō no Kizuna II

Un video precedente presenta il seguente riassunto in inglese, che abbiamo provveduto a tradurre per voi:

Nel gioco di sopravvivenza Mobile Suit
U.C. 0079, scoppia la lunga guerra tra E.F.F. e Zeon. Tu sei un soldato che combatte sul campo di battaglia, un testimone vivente della storia. Dalla cabina di pilotaggio, controllerai il tuo mobile suit e condurrai la tua squadra alla vittoria. Credi nei tuoi compagni. Così inizia una nuova battaglia.

Il primo gioco arcade di Mobile Suit Gundam: Senjō no Kizuna fu lanciato in Giappone nel novembre 2006. La configurazione del gioco arcade era caratterizzata da una capsula simile a una cabina di pilotaggio in cui i giocatori entravano per giocare su uno schermo a forma di cupola.

Il porting di Mobile Suit Gundam: Senjō no Kizuna Portable per PlayStation Portable è stato lanciato in Giappone nel marzo 2009. Un’esperienza di Mobile Suit Gundam: Senjō no Kizuna VR Prototype VR ha funzionato presso il centro VR Zone Shinjuku nel 2017-2018.


Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!