Benvenuti nella giungla! Green Hell VR: Quest Edition in arrivo su Oculus il 7 aprile

Una splendida rivisitazione di Green Hell è in arrivo su Oculus Quest 2 il 7 aprile.

KATOWICE, Polonia, 31 marzo 2022 – Incuvo Games è entusiasta per i giocatori di annunciare che Green Hell VR arriverà su Oculus Quest 2 il 7 aprile, con la versione Steam VR che seguirà a maggio. I preordini sono aperti ora presso il negozio Oculus.

“Per garantire la migliore esperienza possibile per tutti gli utenti Steam VR, abbiamo deciso di posticipare un po’ la versione PCVR per permetterci di implementare il prezioso feedback che abbiamo ricevuto dalla demo all’inizio di quest’anno”, ha detto Andrzej Wychowaniec, CEO di Incuvo SA.

Green Hell VR promette un’esperienza di sopravvivenza incredibilmente coinvolgente dando ai giocatori la possibilità di vedere la giungla come non l’hanno mai vista prima. Lanciati in un’autentica esperienza di avventura di sopravvivenza concepita per la VR da zero, con oltre 60 diverse meccaniche di gioco destinate a trasportarti nelle profondità della foresta pluviale amazzonica, visivamente stupefacente e ricca di biodiversità.

GUARDA IL TRAILER DI GREEN HELL VR QUEST 2 EDITION

I giocatori si caleranno nei panni del dottor Jake Higgins, un antropologo che ha passato gli ultimi tre anni a studiare l’Amazzonia. Guidato dalle sue conversazioni radio con sua moglie, Mia, Jake non ha altra scelta che aggrapparsi alla sua vita e sopravvivere in uno dei luoghi più mortali della Terra – tutto da solo.

Green Hell VR è un gioco di realtà virtuale come nessun altro. Dovrete prestare attenzione a ciò che vi circonda. Memorizzare i punti di riferimento per evitare di perdersi nella giungla profonda, imparare a distinguere le piante velenose da quelle che possono salvarti la vita, osservare dove metti i piedi – sarai sempre a metri di distanza dai pericoli mortali!

Attraverso i cicli del giorno e della notte, vivrai e respirerai da vicino la stupefacente foresta pluviale del Brasile in questa adrenalinica avventura VR.

Green Hell VR ti invita a immergerti in essa, davvero.

Sviluppato da Incuvo, Green Hell VR è destinato a diventare il più complesso e autentico gioco di sopravvivenza per VR – il gioco ricrea fedelmente le pericolose condizioni della giungla amazzonica. Si basa sul titolo di sopravvivenza acclamato dalla critica Green Hell, pubblicato da Creepy Jar nel 2018 su PC e successivamente su console. Green Hell ha preso d’assalto il cuore dei giocatori di survival, vendendo fino ad oggi oltre 3 milioni di copie su tutte le piattaforme.

Per saperne di più su Green Hell VR visita il sito web, unisciti alla conversazione su Discord e segui lo sviluppo su TwitterInstagram e Facebook.

GUARDA IL TRAILER DI GREEN HELL VR QUEST 2 EDITION

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!