Greak: Memories of Azur in arrivo il 17 agosto

Greak: Memories of Azur in arrivo ad agosto

Team17 e Navegante Entertainment hanno annunciato oggi che Greak: Memories of Azur sarà lanciato su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e Steam per PC il 17 agosto. La splendida avventura single-player disegnata a mano vede i giocatori prendere contemporaneamente il controllo di Greak, Adara e Raydel, tre tenaci fratelli che offrono tutti le loro abilità uniche che saranno strumentali nella lotta contro l’invasione mortale sulla loro patria.

Con le terre di Azur invase dai letali Urlag, i giocatori dovranno alternare senza soluzione di continuità i tre fratelli per navigare al meglio nell’ambiente sempre più ostile e fuggire da Azur. Greak offre agilità e la capacità di inserirsi dove gli altri non possono, Adara esercita la magia arcana con effetti devastanti, e l’abilità di Raydel in battaglia e l’equipaggiamento specializzato li rendono un trio temibile per i nemici che invadono la loro casa.

Greak: Memories of Azur

Greak: Memories of Azur Caratteristiche principali:

Per rimanere aggiornati con tutte le informazioni su Greak: Memories of Azur, metti “Mi piace” su Facebook, seguici su Twitter e unisciti a noi su Discord.


Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram come nerds_bay e sul gruppo whatsapp