Google TV sta aggiungendo il supporto multiutente e una modalità ambientale migliorata

Google TV è appena diventata più eccitante in quanto annuncia piani che permettono a vari utenti all’interno di una famiglia di mantenere la loro lista di orologi preferita. Per gli utenti della piattaforma Google TV, si potrebbe già sapere come più di un utente può accedere alla piattaforma utilizzando il proprio account Google.

Al momento, solo il titolare dell’account principale riceve raccomandazioni da Google TV, ma come già sapete questo sta per cambiare.

Con il nuovo annuncio di Google, ogni utente può ottenere il supporto per i profili personalizzati, questo consentirebbe agli utenti con account Google valido all’interno della vostra famiglia di mantenere la loro watchlist più preferita e anche le impostazioni dell’assistente proprio come piace a loro. Questo implica ulteriormente che ognuno di questo utente ottiene anche ricevere raccomandazioni di contenuti personalizzati per loro.

Questa è un’estensione amichevole dei servizi di assistenza di Google per garantire che ogni utente derivi la massima soddisfazione. I conti personalizzati saranno in rotazione a partire dal prossimo mese su Chromecast con Google TV, oltre ai set supportati da TCL e Sony.

Oltre al servizio utente personalizzato, Google migliorerà anche la modalità ambiente della piattaforma con scorciatoie per foto, musica, e schede personalizzate gli utenti possono ricevere varie informazioni personalizzate in un solo colpo d’occhio. Informazioni come meteo, notizie, podcast e altro ancora. Google dice che questa funzione personalizzata sarà disponibile solo negli Stati Uniti per ora e dovrebbe diffondersi in altre parti del mondo il più presto possibile. Infine, per gli abbonati a Philo TV, Google annuncia che i contenuti del servizio inizieranno a comparire nelle schede Live e For you di Google TV. Inoltre, Google annuncia che un’app mobile remota per Google TV sarà presto disponibile attraverso l’app Google Home su Android e iOS.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!