Il manga Golgo 13 riceverà un secondo spinoff a luglio

Il manga Golgo 13 riceverà un secondo spinoff a luglio

Il numero di giugno della rivista Big Comic Zōkan di Shogakukan ha rivelato martedì che il lungo manga Golgo 13 di Takao Saito avrà un nuovo manga spinoff. La rivista non ha rivelato il titolo e ha mostrato solo una silhouette del personaggio principale. Tuttavia, la rivista ha rivelato che il personaggio è una ragazza popolare e conosciuta tra i fan del manga, e che è bella, intelligente, estremamente atletica e potrebbe avere i “geni” di Duke Togo. Il nuovo spinoff debutterà sul numero di agosto della rivista il 15 luglio.

Golgo 13

Saito è morto il 24 settembre dello scorso anno. Golgo 13 rimane il manga più vecchio ancora in pubblicazione. Shogakukan ha dichiarato che, prima della sua morte, Saito voleva che il manga continuasse anche senza di lui, e il gruppo di artisti della Saito Production continuerà l’opera con l’assistenza del dipartimento editoriale della rivista Big Comic di Shogakukan e di un ulteriore staff di sceneggiatori.

Saito ha lanciato Golgo 13 sulla rivista Big Comic di Shogakukan nel 1968. Il manga ha battuto il Guinness World Record per il “maggior numero di volumi pubblicati per una singola serie manga” il 5 luglio dello scorso anno, quando il 201° volume compilato è stato spedito in Giappone. Il 203° volume del manga è stato spedito il 6 dicembre.

Gunsmith Dave, il primo manga spinoff di Golgo 13, è stato lanciato su Big Comic Zōkan nel luglio 2021. Il manga ha concluso la “stagione 1” martedì. Saito e Saito Production sono accreditati per la creazione del manga.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!