Godzilla vs Kong – Il film guadagna 100 milioni di dollari al box office americano

Godzilla vs Kong – Il film è il secondo a superare questa cifra durante la situazione COVID-19


Deadline e Variety hanno riportato domenica che il film Godzilla vs Kong ha guadagnato più di 100 milioni di dollari al box office americano. Questo è il secondo film a superare questa cifra durante il periodo della nuova situazione della malattia da coronavirus (COVID-19), e lo ha fatto in 12 settimane. Il primo film a raggiungere questo risultato durante la pandemia è stato il film A Quiet Place Part II, che ha raggiunto la stessa cifra in 15 giorni.

Il film ha guadagnato circa 250.000 dollari lo scorso fine settimana al box office americano.

Box Office Mojo aveva riportato in precedenza, l’8 giugno, che Godzilla vs. Kong aveva guadagnato circa 99.118.668 dollari.

Il film Godzilla vs. Kong della Warner Bros. e Legendary Entertainment aveva guadagnato oltre 400 milioni di dollari in tutto il mondo alla fine di aprile. Il film ha guadagnato 48,5 milioni di dollari nei suoi primi cinque giorni negli Stati Uniti. Il film ha aperto a livello internazionale il 26 marzo nei territori in cui il servizio di streaming HBO Max non è disponibile. Il film ha aperto negli Stati Uniti il 31 marzo. Il film doveva uscire il 14 maggio in Giappone, ma è stato rimandato al 2 luglio.

L’attore Shun Oguri (live-action Gintama, Gokusen, Hana Yori Dango) fa il suo debutto come attore a Hollywood con un “ruolo importante” nel film. Il cast confermato comprende anche Julian Dennison (Deapool 2), Millie Bobby Brown (Stranger Things), Brian Tyree Henry (Atlanta), Demian Bichir (The Nun), Eiza González (Baby Driver), Alexander Skarsgård (Big Little Lies), Rebecca Hall (The Prestige, Iron Man 3), Jessica Henwick (Iron Fist), Kyle Chandler (The Wolf of Wall Street, Manchester by the Sea) e Lance Reddick (Bosch, John Wick). The Hollywood Reporter ha precedentemente riportato che Van Marten (Avengers: Infinity War) e Ziyi Zhang (Crouching Tiger, Hidden Dragon) fanno parte del cast.

Adam Wingard (Death Note, The Guest, You’re Next) ha diretto il film.


Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!