Go with the Clouds, Aki Irie di North by Northwest lancia un manga di 2 capitoli

Go with the Clouds, Aki Irie di North by Northwest lancia un manga di 2 capitoli

Go with the Clouds, Aki Irie di North by Northwest lancia un manga di 2 capitoli

Il numero 5B della rivista Aokishi di Kadokawa ha pubblicato lunedì il primo di due capitoli del nuovo manga breve di Aki Irie intitolato Toki’s Journey of Life (Toki no Tabi).

La storia è incentrata su un dottore e una ragazza di nome Toki, che si arrampicano su ripide montagne e attraversano deserti sterili nel loro viaggio insieme. Anche se il dottore può cavalcare sulle nuvole e librarsi nel cielo, il dottore non dà una mano a Toki, ma la precede e si ferma da qualche parte per bere e mangiare mentre la aspetta. Hanno un modo di viaggiare sconcertante che tuttavia rimane intimo.

Irie ha lanciato il manga Go with the Clouds, North by Northwest (Hokuhokusei ni Kumo to Ike) sulla rivista Harta di Kadokawa nel marzo 2016. Il manga ha commosso Aokishi quando la rivista ha lanciato il 20 aprile. Kadokawa ha pubblicato il quinto volume compilato del manga il 15 gennaio.

Vertical ha dato in licenza il manga, e ha pubblicato il quinto volume il 17 agosto.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!