Gli oggetti iconici di Resident Evil rinascono come bevande rinfrescanti da collezione

LA CASSETTA DI PRONTO SOCCORSO PER BEVANDE DI RESIDENT EVIL PORTA SOPRAVVIVENZA, NOSTALGIA E BONTÀ DISSETANTE AI GIOCATORI DI TUTTO IL MONDO

Los Angeles, California, 20 dicembre 2023 – GameFlavor, leader nel settore degli oggetti da collezione consumabili per i videogiochi, annuncia di aver collaborato con Capcom per portare in vita l’iconica serie di giochi Resident Evil sotto forma di Resident Evil First Aid Drink Collector’s Box. La ricreazione della scatola di immagazzinamento e dei contenitori di spray per il primo soccorso in bevande consumabili nella vita reale è un oggetto da collezione in scala ridotta ed è disponibile ora su https://gameflavor.com/en-br/products/limited-resident-evil-first-aid-drink-collector-s-box al prezzo di 186,65 dollari.

“Quando si creano oggetti di consumo collezionabili, è di vitale importanza catturare l’essenza dell’oggetto del gioco e far sì che si traduca in tutti i sensi nel prodotto reale”, ha dichiarato Michael Codd, CEO di GameFlavor. “Ciò significa che tutti i fan di Resident Evil immaginano l’aspetto, l’odore e il sapore di una bevanda o di uno spray di pronto soccorso”.

Più che una semplice bevanda, la scatola da collezione di Resident Evil First Aid Drink è un portale che permette ai giocatori di rivivere l’emozione e i bei ricordi del franchise. Ogni componente della scatola, dalla confezione complessiva alle singole lattine, è stato progettato con cura per catturare lo spirito dell’universo di Resident Evil.

La scatola Resident Evil First Aid Refreshment Supply Box è ora disponibile su GameFlavor.com e contiene i seguenti articoli:

   Una replica ispirata alla scatola di immagazzinamento di RE
Dieci lattine di First Aid Drink al gusto di cetriolo-lime-menta
Un tappo spray attaccabile per il cosplay o l'esposizione
Quattro lattine di nastro d'inchiostro in metallo
Quattro erbe per bevande
Otto ricette di mocktail ispirate a Resident Evil
Un certificato da collezione numerato
Un libretto del making-of