Gli autori di Freezing lanciano un nuovo manga in ottobre

Gli autori di Freezing lanciano un nuovo manga in ottobre


Il 100° numero della rivista digitale di manga Comic Valkyrie della Kill Time Communication ha annunciato mercoledì che lo scrittore Dall-Young Lim e l’artista Kwang-Hyun Kim lanceranno un nuovo manga nel prossimo numero della rivista all’inizio di ottobre. Il manga sarà incentrato su un geniale creatore di manga che usa le sue capacità di disegno quando si reincarna in un altro mondo per diventare ineguagliabile nel nuovo mondo.

Lim e Kim hanno lanciato il manga Ponkotsu Megami no Isekai Sōseiroku (nella foto a destra) su Comic Valkyrie ad aprile 2019. Il sesto e ultimo volume del manga verrà spedito l’8 ottobre. Il manga segue una “dea mancata” che crea un mondo alternativo. Gli autori hanno messo in pausa il loro manga Freezing nello stesso periodo in cui hanno lanciato Ponkotsu Megami no Isekai Sōseiroku.

Lim e Kim hanno lanciato Freezing sulla rivista Comic Valkyrie di Kill Time Communication nel 2007, e lo hanno trasferito alla versione digitale dopo che Comic Valkyrie ha cessato la pubblicazione cartacea nel 2012. Kill Time Communication ha pubblicato il 33° volume del manga nel novembre 2018. Il manga ha ispirato diverse serie spinoff, e il terzo spinoff, Freezing Pair Love Stories, lanciato nel 2013. Seven Seas Entertainment pubblica il manga principale in Nord America in collezioni omnibus due in uno.

Funimation ha trasmesso in streaming l’adattamento della serie anime di 12 episodi del manga mentre andava in onda nel 2011, così come la seconda stagione di Freezing Vibration. L’azienda ha pubblicato entrambe le serie su DVD e Blu-ray Disc.

Il manga Black God di Lim e Kim è stato adattato in un anime televisivo intitolato Kurokami The Animation, che ha debuttato con un simulcast dub nel 2008. Yen Press ha pubblicato tutti i 19 volumi del manga Black God.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!