GKIDS e Tubi stringono un accordo di collaborazione sui contenuti

GKIDS e il servizio di streaming Tubi hanno annunciato venerdì che stanno entrando in una partnership di contenuti. Tubi inizierà a trasmettere film d’animazione di GKIDS alla fine di questo mese, e trasmetterà altri titoli più avanti nel corso dell’anno.

GKIDS ha licenziato numerosi anime, tra cui Mirai, Neon Genesis Evangelion, Future Boy Conan, BELLE, The Deer King, Fortune Favors Lady Nikuko, e Lupin III THE FIRST. L’azienda gestisce anche la distribuzione nordamericana per la libreria di film dello Studio Ghibli, come Spirited Away, My Neighbor Totoro e Princess Mononoke.

Tubi TV è un servizio di streaming gratuito e supportato dalla pubblicità, lanciato nell’aprile 2014. La società ha sede a San Francisco. Il servizio è disponibile su browser e tramite un’app su dispositivi mobili Android e iOS, Amazon Echo Show, Google Nest Hub, TV, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, e altro.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!