GIOCO DI COMBATTIMENTO CON VEICOLI D’AZIONE KEO IN ARRIVO SU STEAM IL 23 SETTEMBRE

GIOCO DI COMBATTIMENTO CON VEICOLI D’AZIONE KEO IN ARRIVO SU STEAM IL 23 SETTEMBRE


Cambridge, Regno Unito – 8 settembre 2021 – Digital Matters Publishing e lo sviluppatore Redcatpig sono entusiasti di annunciare che il loro prossimo gioco di combattimento online multiplayer a squadre KEO sarà lanciato su Steam Early Access il 23 settembre per 19,99 dollari (USD), dopo una serie di test beta aperti all’inizio di questa estate.

KEO è un esplosivo gioco di combattimento tra veicoli che vedrà i giocatori affrontarsi in due diverse modalità di gioco 3v3, progettate per mettere alla prova le loro abilità in una terra desolata post-apocalittica. La modalità Deathmatch assegna ai piloti il compito di segnare il maggior numero di punti abbattendo gli avversari, mentre Domination vede i giocatori combattere per rivendicare gli avamposti sulla mappa. I giocatori saranno in grado di sbloccare uno dei sei veicoli, con altri disponibili per sbloccare utilizzando gli scarti in gioco, e possono scegliere tra 24 armi per rafforzare il loro arsenale.

I nuovi giocatori saranno guidati attraverso un tutorial progettato per prepararli al combattimento, e il gioco supporterà i controller PlayStation, Xbox e PC, così come la tastiera e il mouse, in modo che i giocatori possano scegliere di giocare nel modo che preferiscono.

Durante l’accesso anticipato KEO vedrà aggiunte regolari ai suoi contenuti tra cui mappe, veicoli, armi e una modalità di gioco extra, oltre a caratteristiche come la classifica e la modalità spettatore. Il gioco sarà anche ottimizzato per l’ultra-widescreen prima del lancio completo del prossimo anno.

Per dare un’occhiata all’azione imminente il trailer può essere visto qui, e per essere coinvolti nella crescente comunità, i giocatori possono unirsi al discord qui.

Caratteristiche principali di KEO:

Combattimento al cardiopalma da veicolo a veicolo: Metti il pedale a tavoletta per far esplodere gli avversari e assicurarti la vittoria nelle partite 3v3, che tu sia un cruiser occasionale o un giocatore incallito.
Due feroci modalità di gioco: Deathmatch e Domination attendono coloro che sono abbastanza coraggiosi da entrare nel campo di battaglia, con un’ulteriore modalità in arrivo.
Espandi e aggiorna: Dalle armi ai cosmetici, ogni veicolo può essere personalizzato e aggiornato per offrire fascino e ferocia.
Veicoli multipli: Ci sono molte macchine da guerra di tutte le forme e dimensioni da utilizzare sul campo di battaglia, che variano in abilità, velocità e armatura, e altri veicoli in arrivo.

KEO è disponibile per i desideri ora via Steam, e sarà rilasciato in Early Access il 23 settembre per $19.99 (USD).

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordiamo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!