Gioca a Disc Ninja con un tocco totalmente diverso! Il primo aggiornamento post-lancio con la modalità Rush è ora disponibile

Gioca a Disc Ninja con un tocco totalmente diverso! Il primo aggiornamento post-lancio con la modalità Rush è ora disponibile


Immersion Games, lo sviluppatore ed editore di Disc Ninja, ha appena rilasciato il primo importante aggiornamento post-lancio per il titolo sulle piattaforme Oculus Quest 1 e 2 VR. Aggiunge una nuova modalità di gioco insieme a diversi cambiamenti basati sul feedback lasciato dai giocatori.

Una variazione unica sul tema del disc golf ambientato in un mondo che mescola motivi fantasy e del Giappone feudale, Disc Ninja, ha appena ricevuto la sua prima grande espansione post-lancio. Gli sviluppatori di Immersion Games hanno deciso di iniettare un po’ di caos nella formula di gioco aggiungendo la modalità Rush.

Guarda il nuovo trailer della modalità Rush di Disc Ninja su Oculus Quest 1 e 2:

Nella modalità di gioco classica, ogni vittoria è determinata dal numero di lanci che hanno portato a colpire il bersaglio. Pertanto, la tecnica era della massima importanza, poiché ogni tua mossa doveva essere meticolosamente calcolata. Nella modalità Rush la tecnica stessa è relegata in secondo piano. Invece, il gioco diventa una specie di gara – ciò che conta di più è quanto velocemente si può raggiungere la statua del drago con il disco.

L’aggiornamento implementa anche una vasta gamma di miglioramenti per l’impostazione di partite multiplayer in modalità Torneo. D’ora in poi, creare tornei e unirsi ad altri sarà molto più facile, sarà anche possibile invitare amici tramite codici, modificare le regole di gioco (ad esempio disattivare/attivare l’assistenza al lancio) o scegliere la modalità di gioco (classica o Rush). I cambiamenti includono anche l’aggiunta della possibilità di attraversare la mappa tramite il movimento di teletrasporto una volta che la si finisce in una partita multiplayer.

Disc Ninja: principali miglioramenti nel nuovo aggiornamento:

Modalità Rush – allenta la tua tecnica perfetta e concentrati sul raggiungere la statua del drago con il tuo disco il più velocemente possibile.
Approfitta di diversi miglioramenti nell’impostazione delle partite multigiocatore: unisciti o organizza tornei più velocemente, invia codici di invito per i tuoi amici, attiva/disattiva l’assistenza al lancio e scegli la modalità di gioco.
Prova la nuova modalità seduta: Disc Ninja non richiede più di stare sempre in piedi, ma non dimenticare di fare stretching di tanto in tanto.
Numerosi miglioramenti alla qualità della vita e altre correzioni per aumentare la comodità dell’utente.

Gli sviluppatori di Immersion Games sono già al lavoro per fornire i contenuti previsti per un altro aggiornamento che è previsto più tardi. Si concentrerà su nuovi contenuti per Disc Ninja – mappe, dischi e costumi e dovrebbe arrivare nel quarto trimestre del 2021.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!