Il manga Gingitsune di Sayori Ochiai ritorna dalla pausa (2021)

Il manga Gingitsune di Sayori Ochiai ritorna dalla pausa


Il manga Gingitsune di Sayori Ochiai è tornato dalla pausa nel numero di agosto di quest’anno della rivista Ultra Jump di Shueisha, venerdì.

Il manga è andato in pausa a gennaio.

Il manga era andato in pausa nel numero di marzo 2017, è tornato per un capitolo nel numero di maggio 2017, ed era nuovamente assente nel numero di giugno 2017. Il numero di luglio 2017 ha poi annunciato che il manga andava in pausa a tempo indeterminato. Il manga è tornato dalla pausa il 19 febbraio.

Nella storia, Makoto è l’erede di un santuario che è stato costruito in onore di Inari. Anche se suo padre gestisce il santuario, il messaggero di Inari, Gintarō, appare improvvisamente nella sua vita segnandola come il vero successore. Gintarō è pigro e demotivato, ma ha il potere di aiutare le persone. La serie è descritta come una “fantasia piena di cuore” mentre Makoto e Gintarō aiutano le persone che vengono al santuario e fanno nuove amicizie.

Ochiai ha lanciato il manga Gingitsune sulla rivista Ultra Jump di Shueisha nel 2009, e Shueisha ha pubblicato il 15° volume compilato a novembre.

La serie ha ispirato un anime televisivo Gingitsune: Messenger Fox of the Gods che ha debuttato nell’ottobre 2013. Crunchyroll ha trasmesso la serie in streaming in Nord America, e Sentai Filmworks ha rilasciato la serie in home video nel marzo 2015.

Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!