ghost in the shell: teaser trailer della seconda stagione dell’anime

il teaser trailer di Ghost in the Shell, stagione 2, ha rivelato lo staff, la sigla (dei Millennium Parade)

Ghost in the Shell – debutto a Maggio della seconda stagione

Netflix ha pubblicato il teaser trailer della seconda stagione di Ghost in the Shell: SAC_2045 anime giovedì. Il teaser annuncia lo staff principale della stagione, il ritorno del cast principale e la première di maggio su Netflix in tutto il mondo. Annuncia anche che Millennium Parade eseguirà le sigle, compresa la sigla di apertura “Secret Ceremony” che si sente nel video.

Il progetto Millennium Parade di Daiki Tsuneta sta eseguendo sia la sigla di apertura “Secret Ceremony” che la sigla finale “No Time to Cast Anchor”. L’etichetta creativa di Tsuneta, PERIMETRON, sta producendo anche la sequenza di apertura, e i membri di Millennium Parade Shū Sasaki e Yūhei Kanbe stanno dirigendo la sequenza di apertura. Flying Dog sta producendo la musica, e Sony Music Labels sta collaborando alle sigle.

Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki stanno nuovamente dirigendo il progetto presso Production I.G e Sola Digital Arts. L’illustratore russo Ilya Kuvshinov (The Wonderland) sta tornando come character designer. Nobuko Toda (Sweetness & Lightning, The case files of Jeweler Richard) e Kazuma Jinnouchi Busou Shinki: Moon Angel) stanno componendo la musica. Toda è meglio conosciuta per aver composto la musica della serie Metal Gear Solid insieme a Harry Gregson-Williams, e Toda e Jinnouchi hanno collaborato all’anime Ultraman. La coppia ha anche composto le colonne sonore dei giochi Halo 4 e Halo 5.

Masamune Shirow è ancora una volta accreditato come il creatore originale del manga di Ghost in the Shell, e gli sceneggiatori che ritornano sono Kamiyama (Eden of the East, Ghost in the Shell: Stand Alone Complex), Ryou Higaki (The Eccentric Family, Moribito – Guardian of the Spirit), Kurasumi Sunayama (Yowamushi Pedal, Gurren Lagann), Harumi Doki (Ultraman, Cyborg 009 Call of Justice), Dai Sato (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Samurai Champloo, Eureka Seven), e Daisuke Daitō.

I membri del cast di ritorno includono:

La prima stagione ha debuttato su Netflix in tutto il mondo nell’aprile 2020 con 12 episodi.

Il presidente di Production I.G. USA Maki Terashima-Furuta ha precedentemente dichiarato durante un’intervista che l’anime avrebbe avuto due stagioni da 12 episodi, con Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex) alla regia di una delle stagioni e Shinji Aramaki (Appleseed) alla regia dell’altra. Kōkaku Kidōtai SAC_2045 Jizoku Kanō Sensō (Ghost in the Shell: SAC_2045 – Sustainable Warfare), il film compilation della prima stagione, ha aperto in Giappone il 12 novembre per una proiezione limitata a due settimane in 20 sale.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!