Ghost in the Shell: SAC_2045 Sequenza di apertura della seconda stagione dell’anime in streaming

Ghost in the Shell: SAC_2045 Sequenza di apertura della seconda stagione dell’anime in streaming

Il gruppo musicale Millennium Parade ha iniziato lunedì a trasmettere in streaming la sequenza di apertura della seconda stagione dell’anime Ghost in the Shell: SAC_2045.

millennium parade - Secret Ceremony (Official Opening Sequence)

Il progetto Millennium Parade di Daiki Tsuneta esegue sia la sigla di apertura “Secret Ceremony” che la sigla finale “No Time to Cast Anchor”. L’etichetta creativa di Tsuneta, PERIMETRON, ha prodotto anche la sequenza d’apertura, mentre i membri della Millennium Parade Shū Sasaki e Yūhei Kanbe hanno diretto la sequenza d’apertura. Flying Dog ha prodotto le musiche e Sony Music Labels ha collaborato alle sigle.

La seconda stagione è stata presentata in anteprima mondiale su Netflix lunedì. La serie presenta un cast che ritorna. Lo show presenta anche uno staff che ritorna, tra cui i registi Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki e gli studi di anime Production I.G e Sola Digital Arts. L’illustratore russo Ilya Kuvshinov (The Wonderland) è tornato anche come character designer. Nobuko Toda (Sweetness & Lightning, The case files of Jeweler Richard) e Kazuma Jinnouchi (Busou Shinki: Moon Angel) hanno composto le musiche.

La prima stagione ha debuttato su Netflix in tutto il mondo nell’aprile 2020 con 12 episodi. Il presidente di Production I.G. USA, Maki Terashima-Furuta, aveva precedentemente dichiarato durante un’intervista che l’anime avrebbe avuto due stagioni da 12 episodi, con Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex) alla regia di una delle stagioni e Shinji Aramaki (Appleseed) alla regia dell’altra. Kōkaku Kidōtai SAC_2045 Jizoku Kanō Sensō (Ghost in the Shell: SAC_2045 – Guerra sostenibile), il film compilation della prima stagione, è stato proiettato in Giappone nel novembre 2021 per un periodo limitato di due settimane in 20 sale. Netflix ha iniziato a trasmettere il film in streaming il 9 maggio.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito e ti ricordiamo di seguirci sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci in live su Twitch!