Gamigo – Affronta tutti gli sfidanti nel nuovo evento Free For All di Shaiya!

Amburgo, 22 febbraio 2022 – gamigo è entusiasta di annunciare che i giocatori hanno un’altra opportunità (endgame) di mostrare la loro abilità e bravura in un modo nuovo – un evento Free For All è disponibile da oggi nel MMORPG fantasy Shaiya.

I giocatori che hanno sempre voluto dare un bel polsino ai loro colleghi della stessa fazione ora avranno la loro occasione! Questo nuovo evento Free For All si svolgerà su una mappa specifica in un momento specifico – i giocatori di livello 80 o superiore possono partecipare da soli o in un party con uno o due amici (che non meritano una manetta). Durante questo evento i giocatori potranno affrontare tutti gli sfidanti, anche quelli della stessa fazione! Sei pronto, pieno di energia e preparato? Incontra il guardiano che ti trasporterà sulla mappa dell’evento!

Per cavalcare gloriosamente in battaglia, i giocatori possono ora acquisire la possente cavalcatura della Tigre che è disponibile in relazione all’Anno della Tigre. Grazie a questa speciale cavalcatura un personaggio può trasformarsi in una tigre e i potenti poteri della bestia gli permettono di correre alla massima velocità. Quando gli avversari vedono l’armatura da battaglia della tigre e sentono il suo possente ruggito, non possono fare altro che tremare di paura.

Informazioni sul gruppo gamigo
Il gruppo gamigo è uno dei principali editori di giochi online e mobili in Europa e Nord America. Il variegato portafoglio di giochi del gruppo comprende titoli free-to-play come Fiesta Online, Trove e Aura Kingdom e giochi per cellulari come Fantasy Town e Heroes of Twilight.

Con più di 400 dipendenti, il gruppo gamigo è uno dei più grandi attori dell’industria del gioco. Oltre alle sue sedi tedesche di Amburgo (HQ), Berlino e Darmstadt, il gruppo gamigo ha anche filiali ad Austin e Bellevue (USA), e a Seoul (Corea del Sud). Oltre a gamigo AG, il gruppo comprende le filiali gamigo Inc. che opera come “WildTangent”, gamigo US Inc., gamigo Publishing GmbH e KingsIsle Entertainment, Inc. Il gruppo gamigo si sforza di crescere organicamente così come attraverso acquisizioni. Dal 2013, ha fatto più di 25 acquisizioni, tra cui titoli, aziende di gioco e di tecnologia, nonché singoli asset di gioco.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!