Game Studio Soleil rivela Wanted: Dead 3rd-Person Shooter, gioco Slasher per il 2022

Game Studio Soleil rivela Wanted: Dead 3rd-Person Shooter, gioco Slasher per il 2022


La presentazione di 110 Industries all’evento Tokyo Game Show 2021 di domenica ha rivelato il gioco Wanted: Dead dello sviluppatore Soleil. Il gioco sarà lanciato nel 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. 110 Industries pubblicherà il gioco.

Wanted: Dead - Official Uncensored Announcement Trailer

Il gioco “hardcore third-person shooter/slasher” vede la partecipazione di creatori che hanno precedentemente lavorato sui franchise Ninja Gaiden e Dead or Alive. Yoshifuru Okamoto sta producendo il gioco, e Hiroaki Matsui lo sta dirigendo. Natsuki Tsurugai è il progettista principale. Dasha Rush sta componendo la musica del gioco.

Fee Marie Zimmerman interpreta il ruolo di Hannah nel gioco. Nel gioco, i giocatori impersonano il tenente Hannah Stone, che è il leader di una squadra di zombie che opera al di fuori della polizia. I giocatori possono ingaggiare i nemici da lontano con le pistole o con il combattimento corpo a corpo.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!