Gal*Gun: La versione Switch del gioco sparatutto a doppia pace trasmette il filmato di apertura

Inti Creates ha iniziato mercoledì a trasmettere in streaming il filmato di apertura per la versione Nintendo Switch del suo Gal*Gun: Double Peace shooter game. Il nuovo filmato di apertura presenta la canzone “Ai no Shoooot!” di Emi Uema come Shinobu Kamizono e Chinami Hashimoto come Maya Kamizono.

Nintendo Switch版『ぎゃる☆がん だぶるぴーす』 オープニングムービー

Il gioco uscirà su Switch il 17 marzo. PQube pubblicherà il gioco in Nord America e in Europa. La versione Switch avrà il supporto per le lingue inglese, giapponese, cinese tradizionale e coreano.

Il gioco è stato originariamente spedito in Giappone nell’agosto 2015 per PlayStation 4 e PlayStation Vita. PQube ha rilasciato il gioco per gli stessi sistemi nel luglio 2016 in Europa e nell’agosto 2016 in Nord America. PQube ha poi rilasciato il gioco per PC via Steam nel settembre 2016.

Il franchise di giochi di tiro ha i giocatori che affrontano ondate di ragazze con “Pheromone Shots”. I giocatori possono anche individuare i punti deboli delle ragazze con “Ecstasy Shots” e altre armi speciali. Il nuovo gioco è ambientato alla Sakurazaki Third High School un anno dopo il gioco precedente.


Ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!