Galaxy Racer, il leader mondiale negli esports, annunciato come sponsor ufficiale della squadra nazionale canadese di cricket in vista delle qualificazioni per la Coppa del Mondo ICC T20 maschile

15 febbraio 2022, Dubai, Emirati Arabi Uniti: Galaxy Racer, una delle più grandi organizzazioni di esports, gaming e lifestyle a livello globale, con sede a Dubai, è orgogliosa di annunciare che sarà lo sponsor ufficiale ‘Leading Arm’ della squadra nazionale canadese di cricket maschile all’ICC Men’s T20 World Cup Qualifier questo venerdì.

La sponsorizzazione vedrà il logo di Galaxy Racer apparire sulle braccia portanti dei giocatori sulla maglia ufficiale della competizione e sui kit di riscaldamento durante la competizione nell’International Cricket Council (ICC) World Cup Qualifier A.

L’ICC Men’s T20 World Cup Qualifier è una delle due qualificazioni globali che insieme formano le fasi finali del processo di qualificazione per la ICC Men’s T20 World Cup 2022. La nazionale canadese di cricket affronterà le Filippine il 18 febbraio, seguita dall’Oman il 19 e dal Nepal il 21 febbraio.

Le squadre vincitrici passeranno alle semifinali e alle finali della settimana successiva, con le due squadre che raggiungeranno la finale che avanzeranno alla ICC Men’s T20 World Cup 2022 in Australia nel corso dell’anno.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!