Gal-gaku II – arriva il finale

Il manga di Kahori Orito, Gal-gaku II: Lucky Stars arriva alla fine

Il numero di maggio della rivista Ciao di Shogakukan ha pubblicato venerdì il capitolo finale di Gal-gaku II: Lucky Stars.

Il breve manga è stato lanciato sulla rivista a febbraio. Il manga è basato su Gal-gaku. II: Lucky Stars, la seconda stagione di Gal-gaku. Sei Girls Square Gakuin (Girl School: Holy Girls Square Academy) anime. Orito ha anche disegnato l’adattamento manga basato sulla prima stagione, e sta anche lanciando un nuovo manga intitolato Kaitō wa Koyoi mo Hanataba wo: Namida no Jewel nel numero di giugno di Ciao il 2 maggio.

Gal-gaku. II: Lucky Stars

Gal-gaku. II: Lucky Stars ha debuttato il 10 gennaio. Lo show va in onda all’interno del programma di varietà per ragazzi Oha-sta (Good Morning Studio).

Mentre la prima stagione era basata sul gruppo Girls² (pronunciato “Girls Girls Girls”), la nuova stagione è basata sul gruppo Lucky² (pronunciato “Lucky Lucky”). I membri del gruppo danno voce ai personaggi principali.

La prima stagione ha debuttato nell’aprile 2020. Il gruppo di nove membri Girls² è composto da alcuni membri del cast del franchise televisivo tokusatsu (effetti speciali) Girls x Heroine Series.

Il primo anime è ambientato nella Holy Girls Square Academy, un’accademia per la formazione di star professioniste. L’anime si concentra sulle studentesse che mirano a partecipare al grande evento annuale dell’accademia, la Girls’ Arena. I membri delle Girls² hanno interpretato loro stessi nell’anime.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!