Furuki Okite no Mahō Kishi di Tarō Hitsuji diventa un manga a luglio

Furuki Okite no Mahō Kishi – Hitsuji lancia la serie di romanzi a dicembre; Yoshihiro Kawabata disegna il manga


Il numero di agosto della rivista Monthly Comic Alive di Kadokawa ha rivelato lunedì che l’adattamento manga di Yoshihiro Kawabata della serie di light novel Furuki Okite no Mahō Kishi (The fairy knight lives with old rules) di Tarō Hitsuji sarà lanciato nel prossimo numero della rivista il 27 luglio. Hitsuji ha rivelato l’adattamento manga a gennaio.

I romanzi sono incentrati su Sid Brizze, che è stato lodato come il più forte dei cavalieri nell’era delle leggende, e tuttavia era anche tristemente noto come il “barbaro”. Con l’ascesa del giovane principe al trono di Calpurnia, Sid viene assunto per insegnare all’accademia dei cavalieri delle fate come istruttore, e inizia una nuova vita.

Hitsuji ha lanciato la serie di light novel con illustrazioni di Asagi Tōsaka nel dicembre 2020. Il secondo volume è stato spedito il 18 giugno.

La serie originale Akashic Records of Bastard Magic Instructor di Hitsuji (Roku de Nashi Majutsu Kōshi to Akashic Records) light novel, con illustrazioni di Kurone Mishima, ha lanciato con il primo volume nel luglio 2014. La serie è in corso, con 18 volumi e otto raccolte di racconti. Le light novel hanno ispirato un adattamento anime televisivo nell’aprile 2017. Crunchyroll ha trasmesso l’anime in streaming, e Funimation l’ha trasmesso in streaming con un dub inglese. Funimation ha rilasciato l’anime su Blu-ray Disc nel 2018. Seven Seas Entertainment pubblica l’adattamento manga dei romanzi di Aosa Tsunemi.

Hitsuji è anche autore della serie di light novel Last Round Arthurs, che Yen Press sta pubblicando. Yen Press pubblicherà anche l’adattamento manga.

Kawabata ha precedentemente disegnato l’adattamento manga di Boogiepop at Dawn, lanciato nell’aprile 2018.

Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!