Fruits Basket -preludio- Il film offre un nuovo epilogo del manga ai cinefili

Il sito ufficiale del nuovo anime del manga Fruits Basket di Natsuki Takaya ha annunciato venerdì che i cinema che proiettano il film compilation Fruits Basket -prelude- regaleranno un libretto bonus. Fino ad esaurimento scorte, dal 18 febbraio al 4 marzo, ogni spettatore presente alle proiezioni del film riceverà un libretto di 20 pagine con una storia manga di 16 pagine di epilogo appena creata da Takaya.

L’epilogo racconterà la storia dopo per (evidenziare il seguente testo bianco per leggere gli spoiler) [Tohru e Kyō]. Anche il film racconta la stessa storia di epilogo. (Il sito web del film consiglia agli spettatori di guardare l’epilogo del manga solo dopo aver visto il film).

Seleziona il seguente link per vedere la copertina del libretto e la pagina di esempio con gli spoiler.

Il film uscirà in Giappone il 18 febbraio.

Il film includerà l’anime Kyо̄ko to Katsuya no Monogatari (Kyо̄ko and Katsuya’s Story) che sarà incentrato sulla backstory dei genitori di Tohru, Kyoko e Katsuya, che la serie 2019-2021 non ha adattato. Il film includerà anche nuove scene – scritte appositamente per il film da Takaya – raffiguranti eventi successivi alla storia dell’anime televisivo.

Fruits Basket

Fruits Basket -preludio- Il film offre un nuovo epilogo del manga ai cinefili

Lo staff principale dell’anime televisivo 2019-2021 della TMS Entertainment e il cast principale stanno tornando per il film. Miyuki Sawashiro darà voce a Kyoko Honda e Yoshimasa Hosoya a Katsuya Honda. L’uscita in Blu-ray Disc del film sarà disponibile lo stesso giorno dell’uscita nelle sale.


E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!