Free League dona il 50% dei proventi del webshop dal 18 al 21 marzo alla Croce Rossa in Ucraina

Free League dona il 50% dei proventi del webshop dal 18 al 21 marzo alla Croce Rossa in Ucraina

Free League dona il 50% dei proventi del webshop dal 18 al 21 marzo alla Croce Rossa in Ucraina

Free League ha annunciato oggi che il 50% di tutti i proventi del loro webshop durante il 18-21 marzo sarà donato per sostenere il lavoro della Croce Rossa Internazionale e i suoi sforzi umanitari in Ucraina. Questo include l’intero portfolio di Free League, inclusi i giochi di ruolo da tavolo, i giochi da tavolo e i libri.

“Come molti altri in Europa e nel mondo, siamo stati inorriditi dagli eventi delle ultime settimane e deploriamo il disastro umanitario che si sta verificando come risultato dell’invasione dell’Ucraina. Noi di Free League sentiamo la necessità di fare qualcosa insieme ai nostri fan per aiutare, ed esortiamo tutti nella nostra comunità a fare lo stesso”, dice Tomas Härenstam, CEO e co-fondatore.

Free League Webshop:
https://freeleaguepublishing.com/en/store/

La Croce Rossa Internazionale in Ucraina
Il CICR lavora in Ucraina dal 2014. Le loro operazioni nel paese sono tra le dieci più grandi operazioni del CICR in tutto il mondo, con un team di oltre 600 membri del personale.

Lavorando a stretto contatto con la Società della Croce Rossa ucraina, stanno aumentando la loro risposta ai bisogni umanitari in Ucraina. Il loro sostegno alle persone include assistenza di emergenza come cibo, acqua e altri articoli essenziali.

Supportano anche gli ospedali e le strutture sanitarie primarie con attrezzature mediche e preparazione alle emergenze. Riparano le stazioni idriche e aiutano le famiglie a riabilitare le loro case danneggiate. Aiutano anche le famiglie separate dal conflitto a ricongiungersi.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!