Fortnite celebra la serie Uncharted con la caccia al tesoro e nuovi gadget!

Dopo una caccia al tesoro di successo questa settimana, la nostra community ha scoperto che Fortnite sta per avere un tocco di Uncharted sull’isola!

Guarda il trailer ufficiale QUI:

Iconic Uncharted Characters Nathan Drake and Chloe Frazer Come To The Fortnite Island

A partire dal 18 febbraio alle 15:00PM GMT fino alla fine del Capitolo 3 Stagione 1, i giocatori potranno trovare le Mappe di Nathan Drake per trovare un tesoro sepolto. Una volta trovato il tesoro sepolto, potranno usare il loro piccone per scavare e trovare un prezioso bottino!

Parlando di Nathan Drake, questa collaborazione cross-gaming viene fornita con un nuovissimo outfit di Nathan Drake che include due stili: Nathan Drake basato sul film Uncharted di Sony Pictures e Nathan Drake basato sul gioco UNCHARTED 4: A Thief’s End.

Chloe Frazer accompagna Drake nella sua escursione sull’Isola! L’outfit di Chloe Frazer è disponibile anche con diversi stili: gli stili predefinito e senza giacca basati sul film e lo stile basato su UNCHARTED: The Lost Legacy. Sbloccando l’outfit di Chloe Frazer, i giocatori riceveranno il Back Bling di Chloe.

Inoltre, il set di Uncharted include il piccone Saber di seconda mano, il piccone Parashurama Axe e l’Emote Diario di aggiornamento.

Tutti gli accessori Uncharted sono disponibili oggi nel negozio di oggetti di Fortnite!

Buona caccia (al tesoro)!

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!