Ratalaika Games – CImpelebrated – Flat Kingdom Paper’s Cut Edition – arriva su console. PS/SW/XB. Esce il 1 ° aprile

Ratalaika Games – CImpelebrated – Flat Kingdom Paper’s Cut Edition – arriva su console. PS/SW/XB. Esce il 1 ° aprile – codici di revisione disponibili

Ratalaika Games – CImpelebrated – Flat Kingdom Paper’s Cut Edition – arriva su console. PS/SW/XB. Esce il 1 ° aprile

24 marzo 2022, L’editore indie Ratalaika Games, in collaborazione con lo sviluppatore Fat Panda Games, è lieto di annunciare l’uscita digitale di Flat Kingdom Paper’s Cut Edition per PlayStation 4, PlayStation 5, Microsoft Xbox One,

Xbox Series X/S e Nintendo Switch è fissata per il 1° aprile 2022 a 7,99$/€7,99.

In arrivo su tutte le console, Flat Kingdom Paper’s Cut Edition è stato precedentemente rilasciato su Steam PC alcuni anni fa, raccogliendo punteggi di 8 e anche più alti con una serie di media di gioco top. Ora i giocatori di console possono sperimentare le delizie di ‘The Flat Kingdom’, una bella e pacifica terra 2D che ora è minacciata da un ladro malvagio e sta diventando un mondo 3D!

L’eroe che attraversa il castello del regno

Flat Kingdom è meglio descritto come un platform d’azione pieno di combattimenti in stile puzzle in cui dovrete cambiare forma per ottenere diverse abilità per progredire.

Simile al combattimento in stile sasso, carta, forbici, ogni forma batte l’altra. I triangoli affilati possono sconfiggere i cerchi morbidi, i quadrati pesanti battono i triangoli fragili e i cerchi morbidi possono trionfare sui quadrati lenti. Sia i nemici che i puzzle possono essere battuti usando la forma e la strategia corretta, quindi dovrai osservarli e trovare la soluzione migliore.

Un gameplay coinvolgente mentre esplori diversi mondi dettagliati con scontri contro pericolosi nemici. Enormi boss ti aspettano, ma ricorda che con tre forme puoi batterli tutti!

Battaglia con il boss della piovra gigante!

Storia di sfondo

Molto tempo fa, il Regno Piatto era minacciato dalla malvagia Terza dimensione. Proprio quando ogni speranza era perduta, apparve un saggio stregone che creò sei gioielli magici, mantenendo stabili le dimensioni e ristabilendo la pace. Ma un giorno, il ladro mascherato Hex rapì la principessa, portando con sé anche uno dei gioielli. Questo causò il ritorno del caos 3D, mettendo di nuovo in serio pericolo il regno.

Quando tutto sembrava perduto, Re Quadrato pensò all’unico che poteva sistemare questo casino. Il suo nome era Flat, una piccola ma coraggiosa creatura simile a uno scarabocchio 2D che aveva la capacità di cambiare forma a piacimento, in modo da poter superare tutti i tipi di ostacoli e battere i nemici geometrici.

Flat Kingdom Paper’s Cut Edition

Caratteristiche:

Musica del compositore Manami Matsumae (Mega man, Shovel Knight).

Mondo incantevole, accattivante e colorato!

Impara a conoscere il regno e trova le pergamene nascoste

Un sacco di aree segrete e sorprese nascoste, raccogli le monete per comprare cuori extra e diventare ancora più forte!

Molto di più…..

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!