Firestoke, nuovo editore indie, annuncia un roguelite 2D leggero, FALLING OUT.

Firestoke, nuovo editore indie, annuncia un roguelite 2D leggero, FALLING OUT.

FALLING OUT | Announce Trailer [PLAY THE NEW STEAM DEMO]

Londra, Regno Unito – 2 maggio 2022: Firestoke e PolyCrunch Games sono lieti di annunciare che il roguelite impegnativo ma accessibile, FALLING OUT, uscirà su PC e console nel 2022. L’annuncio è supportato da una demo ricca di funzionalità che sarà immediatamente disponibile per il download su Steam.

” FALLING OUT è stato ispirato dall’affascinante e colorata era dei giochi a 16 bit, dalla natura impegnativa e gratificante dei classici roguelikes, ma con l’obiettivo di portarlo a un pubblico più ampio. Firestoke era il partner perfetto per la mia visione grazie al loro desiderio di creare giochi accessibili a tutti. Questo è ciò che stiamo costruendo e non vedo l’ora che tutti provino la demo!” ha detto Neville Attard, fondatore di PolyCrunch Games.

In FALLING OUT si prende il controllo di due avventurieri casuali, Giorgio e Felicie, mentre si esplorano antichi regni, si scoprono tesori, si affrontano creature spettrali e si cerca di evitare trappole. La fuga da sogno si è rapidamente trasformata in una vacanza infernale, quindi abbandonate l’itinerario perché ora dovrete scegliere il vostro percorso. Naviga attraverso templi generati proceduralmente che sono disseminati di ostacoli e sfide uniche – tutti offrono il perfetto equilibrio tra rischio e ricompensa.

Non andate sempre d’accordo, ma dovrete lavorare insieme. Giocate sia in single-player che in multiplayer co-op, utilizzate i loro attributi unici cambiando i personaggi senza soluzione di continuità e attraversate ogni mondo per trovare la via d’uscita.

I templi sono anche un po’ soggetti a inondazioni… quindi non aspettare troppo a lungo, prendi quello che puoi e raggiungi l’uscita prima che sia troppo tardi. Oh, e per favore non lasciate indietro il vostro partner…

“Siamo lieti di aver collaborato con PolyCrunch Games per portare FALLING OUT a un pubblico globale. Il nostro obiettivo è quello di fornire giochi compatti, accessibili, sociali e – soprattutto – gioiosi per console e PC. FALLING OUT è tutte queste cose e molto di più!” Paul Farley, CEO e fondatore di Firestoke, ha aggiunto. “Il gioco è attualmente programmato per essere la nostra prima uscita e non vediamo l’ora di condividerlo con i giocatori più avanti nel 2022”.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!