Fire Emblem Warriors: Il trailer del gioco d’azione Three Hopes mette in evidenza i personaggi

Fire Emblem Warriors: Il trailer del gioco d’azione Three Hopes mette in evidenza i personaggi

Nintendo ha iniziato a trasmettere in streaming un nuovo trailer di Fire Emblem Warriors: Three Hopes, il nuovo gioco d’azione di Nintendo e KOEI Tecmo Games nel franchise di Fire Emblem che utilizza i personaggi di Fire Emblem: Three Houses, mercoledì scorso. Il trailer mette in evidenza i personaggi del gioco e rivela anche che è ora disponibile una demo con i primi capitoli del gioco. I giocatori potranno continuare i loro progressi nel gioco principale quando questo uscirà.

Fire Emblem Warriors: Three Hopes - Awakened Rivals Trailer - Nintendo Switch

Il gioco sarà disponibile per Nintendo Switch il 24 giugno.

Nintendo descrive il gioco:

Edelgard, Dimitri, Claude e altri personaggi di Fire Emblem: Three Houses tornano a mettere in mostra la loro esperienza di combattimento mentre rivisiti una Fódlan devastata dalla guerra.
Scatenate combo devastanti e mosse speciali impressionanti in combattimenti in tempo reale ricchi di azione.

Tagliate le orde di nemici nei panni dei personaggi di Fire Emblem: Three Houses. Abbattete decine di nemici con l’ascia di Edelgard o la lancia di Dimitri, o colpiteli da lontano con l’arco di Claude. Colpisci, colpisci e lancia il tuo cammino verso un futuro più luminoso per Fódlan.

Il gioco Fire Emblem: Three Houses per Nintendo Switch è stato lanciato a luglio 2019.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito e ti ricordiamo di seguirci sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci in live su Twitch!