FINAL FANTASY XIV ONLINE – CONTINUA AD ESPANDERSI CON IL CENTRO DATI OCEANIA LANCIATO UFFICIALMENTE

Inoltre, pagliacci e caos abbondano con l’evento di gioco “All Saints’ Wake” che ritorna a Eorzea
LONDRA (25 gennaio 2022) – SQUARE ENIX® celebra oggi il lancio ufficiale dell’acclamato MMORPG FINAL FANTASY® XIV Online’s Oceania Data Center e annuncia i vari metodi in cui il suo lancio sarà supportato.

Lanciato insieme alla Patch 6.08 di oggi, l’Oceania Data Center sarà accessibile per la creazione di nuovi personaggi, e i trasferimenti dall’Home World saranno consentiti dal 26 gennaio. Cinque mondi saranno disponibili in questo periodo, e tutti i mondi saranno designati come “Nuovi mondi”, il che significa che i giocatori che si trasferiscono o creano nuovi personaggi su di essi riceveranno bonus speciali, tra cui:

Trasferimento gratuito del mondo di origine per i giocatori che si trasferiscono da un altro mondo
Doppia EXP sia per i nuovi personaggi creati che per quelli trasferiti (fino al livello 80)
Piume di Chocobo d’oro e d’argento scambiabili con speciali ricompense in gioco
E altro ancora…

Per celebrare il lancio, è stata creata una mappa dell’Australia e della Nuova Zelanda nello stile della mappa del mondo di gioco di Hydaelyn. Contiene le principali città e i punti di riferimento, insieme a una selezione di creature del gioco che potrebbero essere familiari a chi si trova nella regione.

Progettato principalmente per supportare un’esperienza di gioco più fluida per tutti nella regione dell’Oceania, l’Oceania Data Center segna anche la prima parte di un piano per espandere la capacità globale dei server del gioco e combattere la congestione di fronte al numero di giocatori in continua crescita.

Inoltre, a causa dell’apertura dell’Oceania Data Center che aumenta la capacità globale dei server e del fatto che il tempo di gioco e le tendenze di accesso dei giocatori esistenti stanno gradualmente tornando alla normalità, è stata presa la decisione di riprendere le vendite di FINAL FANTASY XIV Online Starter Edition e Complete Edition a partire da oggi. Le nuove registrazioni per la Prova Gratuita rimangono sospese a partire da oggi, ma la situazione sarà monitorata regolarmente per identificare un momento in cui le registrazioni potranno essere riaperte.

Le ricompense di gioco dell’All Saints’ Wake

Infine, l’evento in-game All Saints’ Wake è attualmente in corso in FINAL FANTASY XIV Online. Da oggi fino al 2 febbraio, i giocatori che desiderano partecipare all’evento spettrale di quest’anno devono cercare l’Investigatore della Gilda degli Avventurieri nella Vecchia Gridania e intraprendere la loro missione per ottenere alcune ricompense speciali, tra cui:

Abito da clown – Set di vestiti
Cosmetici moderni – Clowning Around – Pittura per il viso
Haunted Pumpkin Set – Oggetto d’arredo esterno
Vaso di fiori di zucca – Oggetto d’arredamento da tavolo

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!