
Final fantasy XIV online – Durante l’ultima trasmissione sono stati discussi i piani futuri,
mentre le registrazioni per la prova gratuita riapriranno domani
Final fantasy XIV online
LONDRA (21 febbraio 2022) – SQUARE ENIX® ha condiviso i suoi piani per continuare a supportare l’acclamato MMORPG FINAL FANTASY® XIV Online per i prossimi 10 anni, oltre ad annunciare alcuni dei contenuti futuri previsti per i giocatori.
Durante l’ultima trasmissione Letter from the Producer LIVE, il produttore e direttore Naoki Yoshida ha parlato di una serie di aggiunte per FINAL FANTASY XIV Online che puntano ad aiutare il gioco a evolversi ancora di più in un’esperienza GdR online con cui divertirsi sia in solitaria che in compagnia, oltre a degli obiettivi a lungo termine, come dei miglioramenti grafici.
Serie di patch 6.1 · Nuove missioni dello scenario principale: (dalla patch 6.1 alla 6.5);· “Somehow Further Hildibrand Adventures”: (dalla patch 6.1 alla 6.5);· Serie di missioni secondarie “Tataru’s Grand Endeavor”: (dalla patch 6.1 alla 6.5);· Myths of the Realm #1 (raid dell’alleanza);·
Crystalline Conflict (nuovo PvP);· Missioni e incarichi giornalieri della tribù degli Arkasodara;·
Dragonsong’s Reprise (nuovo Ultimate Duty);·
Ultima’s Bane (Unreal);· Sistema di Trust per i dungeon della storia principale di A Realm Reborn (patch 2.0);·
Nuovo stile interfaccia Calling Card (nome provvisorio);· Nuove acconciature per gli Hrothgar;· Empyreum (quartiere residenziale di Ishgard);·
Custom Deliveries: Ameliance;· Più nuovi Trial e altri aggiornamenti assortiti…
Serie di patch 6.2 · Sistema di Trust per i dungeon della storia principale di A Realm Reborn 2.X;· Supporto di Trust per 2 o 3 dungeon della storia principale di Heavensward™;· Nuovi miglioramenti per l’arma;· Nuovo dungeon “Criterion” con difficoltà variabile (per 1-4 giocatori);· Inizio di “Island Sanctuary”;· Più Pandæmonium, Faux Hollows, altri Trial e altro ancora… Serie di patch 6.3 · Sistema di Trust per i dungeon rimanenti della storia di Heavensward;· Serie Deep Dungeon #3;· Ultimate Duty #5;·
Aggiornamenti per l’Island Sanctuary;· Più Myths of the Realm, Faux Hollows, altri Trial e altro ancora… Serie di patch 6.4 e 6.5 · Sistema di Trust per i dungeon della storia principale di Stormblood™;· Dungeon “Criterion” #2 e #3;· Area aggiuntiva per “Island Sanctuary”;· Più il finale di Pandæmonium, altri Myths of the Realm, Faux Hollows, altri Trial e altro ancora… E stiamo facendo altri piani per le patch 6.4 e 6.5!
La prova gratuita di FINAL FANTASY XIV Online riaprirà le registrazioni per i nuovi utenti a partire da domani 22 febbraio, a seguito della sospensione che ha aiutato a combattere la congestione dei server dopo l’uscita di Endwalker. La prova gratuita ampliata include tutti i contenuti da A Realm Reborn fino all’espansione Heavensward (e gli aggiornamenti fino alla Patch 3.56), oltre a una razza giocabile aggiuntiva (gli Au Ra) e tre mestieri giocabili aggiuntivi (il Dark Knight, l’Astrologian e il Machinist).
Con la prova gratuita è possibile divertirsi con centinaia di ore di gioco e l’equivalente di due giochi completi di FINAL FANTASY senza limiti di tempo. Per maggiori informazioni, visita:
http://sqex.to/FFXIVFreeTrial Con più di 25 milioni di giocatori registrati totali, questo è il momento ideale per addentrarsi per la prima volta nell’acclamatissima saga di FINAL FANTASY XIV Online. Per maggiori informazioni su FINAL FANTASY XIV: Endwalker, visita il sito ufficiale qui: https://eu.finalfantasyxiv.com/endwalker/
Puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!