GLI DEI FANNO FESTA E LA TERRA TREMA RIVELATA LA PATCH 6.3 DI FINAL FANTASY XIV ONLINE

Nuove missioni dello scenario principale, nuovi contenuti di battaglia, aggiornamenti al sistema di Duty Support e altro ancora in arrivo all’inizio del 2023LONDRA (11 novembre 2022) – Oggi SQUARE ENIX® ha condiviso i primi dettagli sulla patch 6.3 di FINAL FANTASY XIV Online, chiamata “Gods Revel, Lands Tremble”, durante la 74ª trasmissione Letter from the Producer LIVE.La patch 6.3, che uscirà a inizio gennaio 2023, include varie nuove attività per i giocatori, oltre a delle modifiche all’equilibrio dei mestieri, delle aggiunte alle abitazioni e altro ancora. Sono stati condivisi anche gli aggiornamenti previsti con la patch 6.35, che includono delle aggiunte all’Island Sanctuary, una nuova serie di tribal quest giornaliere e il prossimo capitolo della saga di Hildibrand.
Final Fantasy XIV Online
Final Fantasy XIV Online

Final Fantasy XIV Online – Novità

Durante la trasmissione, Naoki Yoshida, produttore e direttore del gioco, ha parlato di una serie di aggiunte e modifiche incluse nella patch, tra cui:Nuove missioni principali: il nuovo capitolo della storia del Warrior of Light;Nuove missioni secondarie: Tataru’s Grand Endeavor continua;Nuovo trial a 8 giocatori: una nuova sfida a difficoltà Normal o Extreme;Nuovo trial Unreal: affronta Sophia nel Containment Bay P1T6 (Unreal);Nuovo raid dell’alleanza a 24 giocatori: Myths of the Realm: Euphrosyne.Nuovo raid Ultimate: sfida un nemico temibile nel nuovo raid della serie Ultimate; Nuovo dungeon: ti aspettano delle nuove missioni nel Lapis Manalis.Sistema di Duty Support: supporto per gli scenari di Heavensward rimanenti, così da poterli completare insieme a un gruppo di PNG alleati;Aggiornamenti al Gold Saucer: nuova mappa Leap of Faith;Vari aggiornamenti: un nuovo dungeon di caccia al tesoro, varie modifiche ai retainer, nuova mappa Crystalline Conflict, l’introduzione di nuove custom delivery e altro ancora.Yoshida ha anche confermato l’aggiunta di nuove zone residenziali nei distretti esistenti del gioco, che danno la possibilità a più giocatori di acquistare una casa per loro stessi o per la loro Free Company. In futuro saranno disponibili più dettagli su The Lodestone.
Final Fantasy XIV Online
La patch 6.35 includerà vari aggiornamenti, tra cui:·        Aggiornamenti all’Island Sanctuary: vari miglioramenti generali, nuovi ranghi, raccolti, animali e altro ancora;·        Nuova Tribal Quest “Loporrits”: nuove missioni giornaliere per i Disciples of the Land;·        Nuovo Deep Dungeon: Eureka Orthos – l’attesissimo successore di Palace of the Dead e Heaven-on-High;·        Somehow Further Hildibrand Adventures;·        Aggiornamento alle Manderville Weapon.Per rivederlo, puoi trovare il video della trasmissione archiviato qui:
https://sqex.to/Xdtnm
Infine, i giocatori dei data center del Nord America adesso possono usare i quattro nuovi mondi che sono usciti insieme al nuovo logical data centrer, chiamato “Dynamis”. Lanciata il 1° novembre, quest’aggiunta contribuirà a ridurre ancora di più la congestione nei periodi di punta per un numero di giocatori sempre più ampio e si espanderà ancora di più in futuro. In futuro saranno disponibili più dettagli su The Lodestone: https://sqex.to/Ro9we

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!