Final Fantasy IV Pixel Remaster: il gioco viene lanciato l’8 settembre

Final Fantasy IV Pixel Remaster: il gioco viene lanciato l’8 settembre


Square Enix ha annunciato martedì che rilascerà la versione Final Fantasy Pixel Remaster del suo gioco Final Fantasy IV per PC via Steam e dispositivi mobili l’8 settembre.

I bonus di pre-acquisto includono tre tracce musicali riarrangiate e due sfondi.

I giochi Final Fantasy, Final Fantasy II e Final Fantasy III Pixel Remaster sono stati lanciati il 28 luglio.

Square Enix sta rilasciando la serie di giochi Final Fantasy Pixel Remaster per Steam e dispositivi mobili. Questi includono i remaster 2D di Final Fantasy, Final Fantasy II, Final Fantasy III, Final Fantasy IV, Final Fantasy V e Final Fantasy VI. L’azienda rilascerà ogni titolo individualmente così come parte di un bundle.

Il gioco originale Final Fantasy IV è stato lanciato per Super Famicom nel 1991, e ha debuttato come Final Fantasy II sul Super Nintendo nello stesso anno. Da allora il gioco ha ricevuto molteplici riedizioni e port, compresa una versione per Game Boy Advance nel 2005.

Il gioco ha avuto un remake in 3D su Nintendo DS nel 2007. Una versione mobile è stata lanciata per iOS e Android nel febbraio 2013. Questa versione è stata lanciata per Steam nel 2014.

Square Enix ha rilasciato il sequel Final Fantasy IV: The After Years come gioco mobile in Giappone nel 2008, seguito da una versione migliorata per WiiWare in Nord America, Europa e Giappone nel 2009. È stato poi inserito nella Final Fantasy IV: The Complete Collection insieme a Final Fantasy IV e Final Fantasy IV: Interlude per PlayStation Portable in Giappone, Nord America, Europa e Australia nel 2011.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!