Fiesta Online annuncia un importante aggiornamento – Realm of the Gods

Fiesta Online – Il famoso Anime MMORPG sta per entrare in un nuovo capitolo pieno di una pletora di contenuti freschi da esplorare a partire dal 28 luglio


Amburgo, 1 luglio 2021 – gamigo è entusiasta di annunciare la sua ultima espansione per il colorato RPG Fiesta Online. Con il gioco al suo 13° anno di attività, il suo mondo è in continua crescita e riceve continuamente nuovi contenuti. La nuova espansione Realm of the Gods si rivela essere una delle più grandi aggiunte al gioco di sempre e sarà disponibile per i giocatori di tutto il mondo a partire dal 28 luglio.

Nell’espansione, i giocatori possono visitare tre nuovi regni governati dai potenti dei Teva, Apoline e Cypian. Queste aree si trovano al di fuori del magico mondo di Isya, e ognuna di esse ha i propri abitanti del mondo, il cui destino dipende dai giocatori. Più di 100 nuove missioni e sfide attendono, i loro archi narrativi li portano a sfidare alla fine gli stessi dei. Per aiutare i giocatori ad affrontare il loro destino, cinque nuovi livelli sono stati aggiunti al gioco, con ogni classe che mira a raggiungere una potente abilità di firma mentre affrontano un livello completamente nuovo di opposizione.

In cima a tutte le nuove storie e avventure, sono stati creati nuovi eventi dinamici di zona: Pagel, il Dio dell’Avidità, sta inviando ondate di corruzione in ogni regno degli dei, facendo impazzire gli abitanti naturali. L’unico modo per respingerli è che i nostri avventurieri si uniscano, distruggano la corruzione e ripuliscano le zone, tutto mentre guadagnano il favore degli dei prima che l’ondata successiva si scateni.

Decine di nuovi nemici unici e molteplici Miniboss ed esseri celesti sono sparsi in tutte le terre per i giocatori da scoprire e sconfiggere, sia nel mondo aperto che nei nuovi, impegnativi dungeon. Solo gli avventurieri più dediti potranno scoprire i misteri nel cuore della Foresta Marcescente e sfidare il Boss Finale nel suo nascondiglio nella più epica resa dei conti che i giocatori abbiano mai incontrato su Isya.

Il già impressionante portafoglio di oggetti è stato arricchito con nuove aggiunte dai regni celestiali degli Dei, portando diversi nuovi set di armi e armature e persino un nuovo livello di crafting.

Questa è solo una frazione di tutti i nuovi contenuti aggiunti al colorato mondo di Fiesta Online. I giocatori potranno dare un’occhiata al Realm of the Gods sui server di prova pubblici del gioco a partire dal 9 luglio.

Maggiori informazioni sul MMORPG Fiesta Online e sul prossimo aggiornamento possono essere trovate sul sito ufficiale.

Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!