Fate/Grand Order: Solomon – Post per il film d’animazione del video promozionale “Now Playing”

Fate/Grand Order: Solomon – il film ha aperto in Giappone il 30 luglio al #5


Fate/Grand Order: Solomon – Aniplex ha pubblicato un nuovo video promozionale “Now Playing” per il film anime Fate/Grand Order Final Singularity – Grand Temple of Time: Solomon (Fate/Grand Order -Kyūshoku Tokuiten Kani Jikan Shinden Solomon-) sabato. Il video celebra la proiezione di successo in corso del film, che ha aperto in Giappone il 30 luglio.

アニメ『Fate/Grand Order -終局特異点 冠位時間神殿ソロモン-』上映中PV

Il film ha debuttato al 5° posto nel suo weekend di apertura. Il film ha guadagnato 102.829.100 yen (circa 941.200 dollari) il sabato e la domenica durante il suo weekend di apertura, e ha guadagnato 162.269.646 yen (circa 1,48 milioni di dollari) nei suoi primi tre giorni al box office.

Toshifumi Akai è tornato dal precedente Fate/Grand Order Absolute Demonic Front: Babylonia anime per dirigere il nuovo film della CloverWorks, e Kinoko Nasu è accreditata per la sceneggiatura originale. Tomoaki Takase è tornato anche per disegnare i personaggi con i disegni dei sotto-personaggi di Shōta Iwasaki, Masaaki Takiyama e Taishi Kawakami. Yurie Hama è stato il direttore dell’animazione. Keita Haga di Babylonia e Ryo Kawasaki hanno di nuovo composto la musica.

L’anime di Fate/Grand Order Final Singularity – Grand Temple of Time: Solomon adatta la storia del gioco per smartphone Fate/Grand Order “The Grand Temple of Time Solomon”, che rappresenta la Singolarità Finale nella prima parte del gioco. Lo staff di Fate/Grand Order Absolute Demonic Front: Babylonia anime è tornato per produrre il nuovo anime.

Il Fate/Grand Order Absolute Demonic Front: Babylonia (Fate/Grand Order: Zettai Majū Sensen Babylonia), l’anime televisivo del gioco per smartphone Fate/Grand Order “Dai Nana Tokuiten Zettai Majū Sensen Babylonia” (Order VII: The Absolute Frontline in the War Against the Demonic Beasts: Babylonia) ha debuttato in Giappone il 5 ottobre 2019, e il 21° e ultimo episodio è andato in onda il 21 marzo 2020.

Funimation ha trasmesso in streaming l’anime mentre andava in onda in Giappone, e l’azienda ha avuto una finestra di un anno di esclusiva streaming sulla versione doppiata. L’anime era anche in streaming su Crunchyroll e HIDIVE. Wakanim e AnimeLab di Madman Anime Group avevano una finestra di 30 giorni di esclusiva streaming nei loro territori.

Il gioco sta anche ispirando un progetto di film anime in due parti. Fate/Grand Order Shinsei Entaku Ryōiki Camelot: Wandering: Agateram e Fate/Grand Order Shinsei Entaku Ryōiki Camelot: Paladin: Agateram adattano il “Dai Roku Tokuiten Shinsei Entaku Ryōiki: Camelot” (Order VI: The Sacred Round Table Realm: Camelot) la storia del gioco. Il primo film è uscito il 5 dicembre e il secondo il 15 maggio.

Aniplex ha rilasciato il gioco per smartphone Fate/Grand Order in Giappone nell’estate 2015. Il gioco ha ricevuto una versione inglese negli Stati Uniti e in Canada nel giugno 2017.

E voi cosa ne pensate di Fate/Grand Order: Solomon? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!