Il capitolo finale di Fate/Grand Order Epic of Remnant Woman di Agartha Manga sarà diviso in parti

Il numero di marzo della rivista Young Ace di Kadokawa ha rivelato venerdì che l’ultimo capitolo del manga Fate/Grand Order Epic of Remnant Woman of Agartha di Hideo Takenaka sarà diviso e serializzato in parti, a causa della cattiva salute di Takenaka. L’annuncio non ha rivelato in quante parti sarà diviso l’ultimo capitolo.

Il numero precedente della rivista aveva annunciato il mese scorso che il manga si sarebbe concluso nel numero di marzo.

Il manga è entrato nella sua “fase finale” nell’ottobre 2020.

Takenaka ha lanciato il manga basato sulla seconda parte della storia “Epic of Remnant” del gioco per smartphone Fate/Grand Order, “Ashu Tokuiten II Denshō Chitei Sekai Agartha: Agartha no Onna” (Subspecies Singularity II: Legendary Subterranean World Agartha: Woman of Agartha) su Young Ace nel febbraio 2019. Kadokawa ha pubblicato il quinto volume compilato del manga nel luglio 2021.

L’evento ha originariamente debuttato nella versione giapponese del gioco nel giugno 2017.

Aniplex ha rilasciato il gioco per smartphone Fate/Grand Order in Giappone nell’estate 2015. Il gioco ha ricevuto una versione inglese negli Stati Uniti e in Canada nel giugno 2017.


Puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!