Fantasia Sango – Anime ritardato dalla prima di ottobre

Fantasia Sango – Anime ritardato dalla prima di ottobre


Il comitato di produzione di Gensou Sangokushi -Tengen Reishinki-, l’anime televisivo di Fantasia Sango (Huanxiang Sanguozhi o Gensou Sangokushi), il gioco di ruolo taiwanese di UserJoy Technology, ha annunciato venerdì che l’anime è stato rinviato a una data non ancora annunciata a causa di “varie circostanze”. L’anime era precedentemente previsto per la prima di ottobre.

Il gioco combina il Romanzo dei tre regni (Sangokushi), uno dei quattro grandi romanzi classici cinesi (insieme a Viaggio in Occidente, Sogno della camera rossa e Margine d’acqua/Suikoden), con elementi fantasy soprannaturali.

La storia è ambientata nell’antica Cina durante l’era dei Tre Regni, quando vari potenti signori della guerra iniziarono a manovrare per conquistare i regni conosciuti. Dopo essere stata spazzata via in circostanze impreviste, la 6a Unità è stata riassemblata con membri provenienti da diversi e travagliati passati: il leader e praticante di sigilli Ōki, il purificatore di spiriti Shunkyō, Teiken, e il cacciatore di demoni Shōrei.

Shunsuke Machitani (Planetarian) sta dirigendo l’anime alla Geek Toys con l’assistente alla regia Shinpei Nagai. Masashi Suzuki (The Ambition of Oda Nobuna, I couldn’t become a hero, so I reluctantly decided to get a job, Kanokon: The Girl Who Cried Fox, Plunderer) è responsabile delle sceneggiature della serie, e CSPG e Tetsutarō Yui stanno disegnando i personaggi.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordiamo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!