Fanfare of Adolescence Anime rivela gli artisti della canzone a tema

Fanfare of Adolescence Anime rivela gli artisti della canzone a tema

Fanfare of Adolescence Anime rivela gli artisti della canzone a tema

Il sito ufficiale dell’anime televisivo originale di Aniplex Fanfare of Adolescence (Gunjō no Fanfare) ha rivelato martedì gli artisti della sigla dello show. La boy band JO1 eseguirà la sigla di apertura “Move The Soul,” e SawanoHiroyuki[nZk] con Junki Kono e Sho Yonashiro (entrambi dei JO1) eseguiranno la sigla finale “Outsiders.” Lo staff dell’anime ha anche rivelato un nuovo visual.

L’anime debutterà questa primavera e andrà in onda su Tokyo MX, BS11, Gunma TV, Tochigi TV e MBS in Giappone.

Makoto Katō (Bloom Into You, Lord El-Melloi II’s Case Files: Rail Zeppelin Grace note) sta dirigendo la serie allo studio Lay-duce (O Maidens in Your Savage Season, Magi: Adventure of Sinbad). Hiro Kanzaki (Eromanga Sensei, EUREKA SEVEN AO, Oreimo) sta disegnando i personaggi, e Hiroyuki Sawano (Attack on Titan, The Seven Deadly Sins) sta componendo la musica. Naohiro Fukushima è lo scrittore principale, e Tomokatsu Nagasaku è il direttore dell’animazione.

Le stelle dell’anime: (da sinistra a destra nell’immagine sopra)

Natsuki Hanae come Amane Grace
Shougo Yano as Yū Arimura
Shimba Tsuchiya nel ruolo di Shun Kazanami
Il cast aggiuntivo include:

Yōjirō Itokawa nel ruolo di Aki Kyōriki
Tatsumaru Tachibana nel ruolo di Sōjirō Sakuraba
Inori Minase nel ruolo di Eri Shimotsuki
Toshiyuki Toyonaga: Hayato Hosho
Chiaki Kobayashi: Kota Maki
Takahiro Sakurai: Yutaka Asahi
Hiroki Touchi: Kazuo Nohira
Lynn nel ruolo di Tako Kitami
La storia si svolge in un’accademia di corse di cavalli che addestra i ragazzi a diventare fantini.

L’accademia, della durata di tre anni, è molto competitiva, e coloro che desiderano entrare devono superare non solo un test accademico, ma anche un test fisico e di fitness. Yū Arimura è un ex idolo popolare che si innamora delle corse dei cavalli dopo averle viste per la prima volta, e vuole entrare nell’accademia. Shun Kazanami è cresciuto su un’isola e, crescendo, ha conosciuto le corse di cavalli solo attraverso le trasmissioni radiofoniche. Amane proviene da una famiglia di alta classe in Inghilterra, e suo padre è un ex fantino. Amane ha precedentemente frequentato accademie di corse di cavalli in vari paesi. Lo show segue questi tre ragazzi di 15 anni e altri all’accademia.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!