Fai il tuo dovere in Battle Cry of Freedom, disponibile ora!

Vivi la guerra del 19° secolo in questo sparatutto multiplayer!

Paesi Bassi – 1 marzo 2022 – Dopo quasi 10 anni di sviluppo e una presentazione di successo allo Steam Next Fest, Battle Cry of Freedom è ora disponibile per tutte le truppe! Gli sviluppatori Flying Squirrel Entertainment hanno portato il realismo e la storia sul campo di battaglia con massicce partite a 500 giocatori.

Per un tempo limitato i giocatori possono acquistare Battle Cry of Freedom con uno speciale sconto di lancio del 20% sul prezzo di vendita di 19,99 dollari (19,99 euro).

Dal team dietro la popolare espansione Mount & Blade: Warband – Napoleonic Wars, Battle Cry of Freedom dà ai giocatori la possibilità di vivere la guerra civile americana da vicino, con uniformi e armi storicamente accurate. Sfreccia tra i proiettili e schiva i colpi di cannone mentre combatti battaglie epiche in tempo reale con ambienti completamente distruttibili ed effetti meteorologici dinamici. Gioca nei panni dell’esercito dell’Unione o di quello confederato e scegli un posto tra 3 rami distinti: artiglieria, fanteria e specialisti.

Battle Cry of Freedom mette i giocatori in controllo offrendo una vasta gamma di opzioni di personalizzazione, tra cui decine di classi e oltre 120 impostazioni del server.

Sperimenta emozionanti battaglie in 14 mappe ispirate ai luoghi chiave della Guerra Civile, e diventa un architetto dell’azione creando mappe personalizzate usando strumenti di modding facili da imparare. Una varietà di modalità di gioco tra cui Commander Battle, Siege, Conquest, Convoy Ambush, e altro ancora garantisce una nuova sfida ad ogni partita

Caratteristiche principali:

Pronto a lasciare il tuo segno sul campo di battaglia? Le chiavi di revisione per Battle Cry of Freedom sono disponibili su richiesta. Per aggiornamenti e maggiori informazioni sulle caratteristiche uniche del gioco, controlla i blog degli sviluppatori su Steam e unisciti al Discord ufficiale di Flying Squirrel Entertainment.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!