Expeditions: Rome – Presentazione dei Compagni e dell’Estensione Twitch

Vindobona, Noricum / Hafnia, Daniae, Januarii XIV, MMXXII: Expeditions: Rome uscirà tra meno di una settimana – è tempo di mostrare i compagni del tuo Legato!

Durante le tue avventure in Grecia, Africa, Gallia e Roma incontrerai cinque diversi membri del partito che potrai aggiungere alla tua banda di eroi, chiamati “Speculatores”. C’è il saggio servitore Syneros, che è un guaritore sul campo di battaglia e la voce della ragione nei dialoghi. L’ex gladiatore “Bestia” Tabat è un combattente da mischia leggermente corazzato, molto agile e feroce che usa due armi per superare i suoi nemici. Julia Calida è la persona a cui chiedere quando si tratta di manovre furtive o operazioni segrete, mentre Centurio Caeso è il prototipo di un soldato di fanteria romana pesante.

Ognuno degli Speculatores sarà introdotto con un breve trailer, e oltre a questo, abbiamo anche l’Extension Trailer pronto per essere mostrato. Presenta la speciale estensione Twitch fatta per Expeditions: Rome e come una banda di noti creatori di contenuti ne ha fatto uso. Quando Expeditions: Rome verrà lanciato il 20 gennaio, l’estensione, così come la campagna Twitch-drop, saranno nuovamente disponibili.

Informazioni su Expeditions: Rome

Il futuro di Roma è nelle tue mani: quale sarà la tua eredità?

Assumi il ruolo di un giovane Legato il cui padre è stato assassinato da un avversario politico sconosciuto, costringendoti a fuggire da Roma e a rifugiarti nella campagna militare per sottomettere una ribellione greca. Passo dopo passo, aumenti la tua abilità militare, ti rafforzi nella fucina del combattimento e diventi il Legato che tutti imparano a rispettare e a temere.

In Expeditions: Rome, eserciti la volontà di Roma attraverso le tue azioni sulla scena mondiale, dalle coste blu della Grecia alle profonde foreste della Gallia. Decidi come la gente vedrà te e Roma. Colpirete con il pugno di ferro o parlerete con una lingua d’argento? Abbraccerai l’eredità politica della Repubblica, o ti ritaglierai il tuo percorso mentre navighi nella complessa politica del Senato romano? Ogni scelta conta mentre decidi il destino della tua legione, dei tuoi compagni più stretti e di Roma stessa.

Caratteristiche

Crea il tuo Legato Romano! Personalizza l’aspetto, il sesso, la classe e le abilità del tuo personaggio per soddisfare il tuo stile di gioco e la tua fantasia di gioco di ruolo.
Impegnati in un combattimento tattico a turni alimentato da un ampio sistema d’azione basato sulle abilità dove ogni arma cambia la tua potenza sul campo di battaglia.

Avventurati con 5 compagni unici scoprendo le loro storie e personalità uniche
Esplora un mondo splendidamente realizzato e colorato attraverso molti ambienti diversi, tra cui Nord Africa, Grecia, Gallia e Roma stessa.
Vivi una storia storicamente ispirata di intrighi politici e drammi personali attraverso una narrazione completamente doppiata dove le scelte contano e le conseguenze sono di vasta portata.

Fai salire di livello ogni personaggio e scegli tra una varietà di abilità e capacità passive per esplorare una vasta gamma di opzioni tattiche.Saccheggia, crea ed equipaggia una varietà di armi, armature e oggetti tattici per personalizzare ulteriormente il tuo gioco, fornendo un’enorme gamma di opzioni tattiche per ogni personaggio.

Guida la tua legione in 3 ampie campagne di guerra in Grecia, Nord Africa e Gallia. Recluta legionari, migliora il tuo campo di battaglia, conquista regioni, sfrutta risorse e difendi i tuoi territori mentre conduci la tua legione alla vittoria.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!