EVOS annuncia il lancio della squadra di basket EVOS Thunder Bogor come parte dell’espansione verso gli sport tradizionali

EVOS annuncia il lancio della squadra di basket EVOS Thunder Bogor come parte dell’espansione verso gli sport tradizionali

EVOS annuncia il lancio della squadra di basket EVOS Thunder Bogor come parte dell’espansione verso gli sport tradizionali


Jakarta, 12 gennaio 2022 — Dopo aver conquistato con successo la scena esports ed essere diventata la principale squadra esports nel sud-est asiatico, oggi EVOS ha ufficialmente esteso il suo raggio d’azione agli sport tradizionali con l’inaugurazione della squadra di basket EVOS Thunder Bogor. Gli EVOS Thunder Bogor avranno sede nella città di Bogor e utilizzeranno la sede di The Bucketlist come casa base/arena di gioco, e parteciperanno alla Indonesian Basketball League (IBL) 2022. A differenza di altre squadre di basket, la sede di EVOS Thunder Bogor, The Bucketlist, funzionerà anche come centro comunitario per gli amanti del basket e i fan di EVOS.

Il lancio della squadra EVOS Thunder Bogor oggi ha visto anche la presenza del governo della città di Bogor, Drs. H. Dedie A. Rachim, MA – Vice Sindaco di Bogor, Drs. Herry Karnadi, M.Si. – Dispora Bogor, Riki Robiansyah S.STP – capo del sottodistretto Bogor Utara, Drs. Uay Sutiawan – capo del villaggio Tanah Baru, Junas Miradiarsyah – Lega Basket Indonesiana, George Fernando – Vice Presidente PP PERBASI, Nirmala Dewi – Segretario Generale PP PERBASI, e Hengky Kristian – Capo della Divisione Formazione PERBASI Bogor City. Il grande lancio di EVOS Thunder Bogor è anche supportato da Yamaha con l’ultimo prodotto di classe Yamaha Fazzio.

Rispondendo all’inaugurazione dell’EVOS Thunder Bogor, l’amministratore delegato di EVOS, Hartman Harris, ha detto: “Siamo sicuramente molto emozionati e felici dell’inaugurazione della nostra nuova famiglia EVOS Thunder Bogor. Attraverso questa espansione, speriamo di portare nuove scoperte nel mondo del basket e nell’industria dello sportainment. Abbiamo scelto il basket in base all’interesse e all’entusiasmo dimostrato dai nostri EVOS Fams per la pallacanestro”.

Guidato dall’esperto allenatore Andre Yuwadi, EVOS Thunder Bogor è ottimista sull’inizio del suo viaggio all’inizio del 2022 nella competizione IBL 2022. Rispondendo a questa inaugurazione, il capo allenatore di EVOS Thunder Bogor, Andre Yuwadi ha detto: “È un onore per me essere incaricato di guidare EVOS Thunder Bogor, ed entrare a far parte della famiglia EVOS. Siamo ottimisti sul fatto che con lo straordinario supporto di EVOS Fams, unito alla qualità della nostra squadra, potremo eccellere in varie competizioni, e naturalmente rendere EVOS Fams orgogliosa”.

“Attraverso EVOS Thunder Bogor, speriamo certamente di continuare a registrare vari risultati e naturalmente rendere EVOS e l’Indonesia orgogliosi in varie competizioni. Speriamo anche che attraverso EVOS Thunder Bogor, possiamo avvicinarci a evos FAMS, e agli appassionati di basket in tutta l’Indonesia”, ha concluso Hartman Harris.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!