Espresso Tycoon – in cerca di playtesters!

I giocatori che si iscrivono avranno l’opportunità di giocare la versione demo di Espresso Tycoon questo mese!

Durante questa celebrazione di più giorni dei giochi in arrivo, sarete in grado di esplorare un sacco di demo di giochi – inclusa la nostra!

Lasciate che vi ricordi alcuni fatti interessanti sul gioco:

Espresso Tycoon è un gioco hardcore, economico e coinvolgente. Si basa sulla meccanica dei giochi tycoon della vecchia scuola, con un sacco di caratteristiche contemporanee, come i bellissimi disegni grafici o l’editor di caffè 3D altamente sviluppato. Il gioco mira a scoprire come costruire un business di successo nel settore del caffè – il che significa decorare la caffetteria, gestire i dipendenti, impostare il menu e i prezzi, creare nuove ricette, prendersi cura della catena di approvvigionamento, risolvere i problemi e controllare il budget.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!