Espire 1: VR Operative Invictus Update offre agli agenti una nuova mappa e sfide Oculus per le piattaforme Quest

Espire 1: VR Operative Invictus Update offre agli agenti una nuova mappa e sfide Oculus per le piattaforme Quest


ROSWELL, Ga. – 6 ottobre 2021 – Il publisher Tripwire Presents e lo sviluppatore Digital Lode hanno annunciato oggi il lancio dell’aggiornamento Espire 1: VR Operative Invictus, l’ultimo aggiornamento gratuito per l’esperienza stealth in realtà virtuale (VR) più venduta e premiata. Disponibile oggi per le piattaforme Oculus Quest e Quest 2 VR, l’aggiornamento di oggi introduce la nuovissima mappa Coober Pedy con nuove sfide virtuali di combattimento, obiettivo e stealth da affrontare. Inoltre, il supporto Oculus Challenge Leaderboard è stato aggiunto per le piattaforme Quest per ogni nuova sfida virtuale, permettendo agli agenti Espire di tutto il mondo di competere per i migliori punteggi.

Espire 1: VR Operative stabilisce il nuovo standard d’oro per il genere stealth in realtà virtuale, offrendo meccaniche di gioco per i generi stealth e azione che devono ancora essere esplorati nello spazio. I giocatori sono incaricati del ruolo di un “agente Espire” e utilizzano un hardware di realtà virtuale all’avanguardia per comandare a distanza il drone Espire modello 1.

I punti salienti dell’aggiornamento di Espire 1: VR Operative Invictus includono:

Supporto per le sfide Oculus: L’aggiornamento Invictus include il supporto per la funzione “Oculus Challenges”. Gareggia per il 1° posto nelle sfide Oculus regolari che sono impostate dagli sviluppatori Digital Lode! Le nuove sfide appariranno nel menu principale di Espire 1 ogni settimana e sono integrate con l’app mobile Oculus dove puoi invitare gli amici e competere per il primo posto durante il tempo limitato in cui ogni sfida è aperta alla competizione.
Mappa di Coober Pedy: Ambientata nell’omonima e remota città mineraria sotterranea dell’Australia meridionale, gli agenti Espire sono incaricati di infiltrarsi nel quartier generale di Ophis in questo nuovo scenario, caratterizzato da un hotel, una chiesa e una serie di grotte interconnesse dalla contorta serie di gallerie sottostanti.
Sfida a eliminazione di Horcotes: Entra in silenzio o con le armi spianate in questa nuova sfida virtuale di eliminazione. Esplosivi e torrette sono sparsi in tutta la mappa.
Sfida salvataggio ostaggi Cicurina: Individua e libera gli ostaggi pesantemente sorvegliati e non dimenticare gli strumenti e le tattiche a tua disposizione. Lancia oggetti per distrarre le guardie con il suono, avvicinati di soppiatto a una guardia per una “presa”, o attiva il bullet time per rubare l’arma di una guardia dalle sue mani.
Crassipes Stealth Challenge: usa la copertura dell’oscurità per farti strada attraverso il livello senza essere individuato e fai attenzione a non attivare le mine.
Inoltre, lo sviluppatore Digital Lode ha incluso numerosi miglioramenti tecnici e di qualità della vita basati sul feedback della comunità di giocatori con il lancio dell’aggiornamento odierno di Espire 1: VR Operative Invictus. Per tutti i dettagli sull’aggiornamento, vai qui. I possessori di Oculus che cercano di espandere la loro libreria con Espire 1: VR Operative, il nuovo gold standard in VR stealth, dovrebbero tenere d’occhio le notizie sulle promozioni sui canali ufficiali Tripwire e Oculus.

Come titolo di realtà virtuale che combina stealth in prima persona e meccaniche di tiro, Espire 1: VR Operative è un gioco che è meglio mostrare in movimento.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!