Epulze & Bitsler sono orgogliosi di annunciare The Bitsler Cup, un torneo Dota 2 da 15.000 dollari per la regione sudamericana

[Kuala Lumpur, Malesia, 06 gennaio 2022] – L’azienda globale di esports Epulze entra in una partnership con Bitsler e si prepara ad ospitare la serie di tornei Dota 2: La Bitsler Cup.

Con un montepremi di 15.000 dollari, la Bitsler Cup inizierà l’8 gennaio e si svolgerà insieme al SA DPC. Le qualificazioni aperte si terranno il 6 e il 7 gennaio. La Bitsler Cup sarà caratterizzata da 8 squadre partecipanti, 6 saranno invitate direttamente, mentre gli slot rimanenti saranno occupati dalle migliori squadre delle qualificazioni aperte. L’evento principale consisterà in una fase a gironi Bo2 Round Robin con 1 gruppo. Le prime 4 squadre passeranno a uno spareggio a doppia eliminazione.

Le squadre partecipanti saranno annunciate nelle prossime settimane. La trasmissione sarà coperta in inglese, spagnolo e portoghese sui canali di Epulze e sui canali partner.

Sulla piattaforma Epulze ci saranno anche 4 community cup in corso ogni domenica a partire da domenica 9, il montepremi è in criptovaluta per un totale di 500 dollari. “Questa partnership è un’altra buona opportunità per noi di creare fantastici eventi Dota 2 sudamericani.

Il piano è che la Bitsler Cup sia il primo di una lunga serie di tornei nella regione e siamo felici di avere Bitsler a bordo”, ha detto il co-fondatore, Head of Partnerships & Events di Epulze, Pontus Lövgren. Marten Jensen, Head of Sports di Bitsler ha detto: “Bitsler e le comunità esports sono entrambi guidati dall’amore per i giochi, lo sport, l’intrattenimento online e le competizioni. Siamo molto entusiasti di collaborare con Epulze per offrire tutto questo con la prima Bitsler Cup”.

INFORMAZIONI SU EPULZE
Epulze è un ecosistema globale di esports leader a livello mondiale con lo scopo di collegare le parti interessate di esports, per consentire alla comunità e ai suoi partecipanti di crescere e prosperare.
Fornendo ai giocatori una piattaforma di competizione online facilmente accessibile, tornei pro-division e trasmissioni livestreamed, Epulze offre un’esperienza di gioco migliorata e unica.


Come orgoglioso produttore di oltre 75.000 tornei online, leghe pro-division e altri componenti chiave della comunità esports multinazionale, Epulze fornisce tornei pro in livestreaming, con il commento di talenti interni, campagne di marketing, eventi online e offline, e molte altre possibilità. Con sede nel castello di Örebro in Svezia, Epulze ha stabilito una portata globale con una filiale a Kuala Lumpur, e team locali con sede a Singapore, Kiev, San Paolo e Stoccolma.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!