Episodio finale di Pokémon EVOLUZIONI CELEBRANO 25 ANNI di Pokémon DISPONIBILE ORA

Episodio finale di Pokémon EVOLUZIONI CELEBRANO 25 ANNI di Pokémon DISPONIBILE ORA

Episodio finale di Pokémon EVOLUZIONI CELEBRANO 25 ANNI di Pokémon DISPONIBILE ORA

Londra, Regno Unito—Dic. 23 2021— Oggi, The Pokémon Company International ha svelato l’episodio finale di Pokémon Evolutions , una nuova serie limitata animata creata per celebrare i 25 anni del franchise di intrattenimento globale. Questa serie di otto episodi ha portato i fan in un viaggio attraverso tutte le regioni conosciute del mondo Pokémon che sono state esplorate nei popolari videogiochi sin dal loro lancio 25 anni fa. Presentando le regioni in ordine cronologico inverso rispetto alla loro scoperta originale, ogni episodio ha portato una nuova prospettiva ai racconti Pokémon familiari. L’episodio finale, “The Discovery”, riporta gli spettatori nella regione di Kanto in cui è iniziato il franchise Pokémon. Può essere visualizzato qui: www.youtube.com/watch?v=_-K-sVn8Iko
 
Sinossi dell’episodio “The Discovery”:
È iniziato come un sussurro che è diventato una voce. Ora tutti ne parlano: quello che potrebbe essere il Pokémon più potente mai scoperto a Kanto! E Verde, straordinario Allenatore di Pokémon, sta correndo per prenderlo. Ma non è l’unica sulle sue tracce…
 
I fan possono ora guardare tutti e otto gli episodi di Pokémon Evolutions esclusivamente sul canale YouTube ufficiale di Pokémon e su Pokémon TV . Loro includono:

Per ulteriori informazioni sulle celebrazioni del 25° anniversario di Pokémon, i fan possono visitare Pokemon.co.uk/25 e partecipare alla conversazione online con #Pokemon25.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!