Endzone – A World Apart: Survivor Edition annunciato per console Current-Gen – in arrivo a maggio 2022

Sopravvivi e cresci dal comfort del tuo divano con Endzone, l’acclamato city-builder di sopravvivenza post-apocalittica

Wiesbaden, Germania – 28 febbraio 2022 – Il pluripremiato editore di acclamati giochi indie, Assemble Entertainment, e lo sviluppatore Gentlymad Studios sono lieti di annunciare oggi che l’acclamato city builder post-apocalittico Endzone – A World Apart sarà lanciato su console di attuale generazione il 19 maggio 2022, dal titolo Endzone – A World Apart: Survivor Edition. In arrivo su Xbox Series X|S e PlayStation 5, Endzone – A World Apart: Survivor Edition include il gioco base e il primo capitolo DLC intitolato “Prosperity”.

“Mentre è stato un desiderio di lunga data per noi portare Endzone sulle piattaforme console, la revisione dell’interfaccia utente necessaria per adattare un gioco di strategia così profondamente immenso è a dir poco una sfida”, ha detto Stephan Wirth, Co-fondatore ed Experience Lead, Gentlymad Studios. “Siamo così entusiasti di condividere questo gioco creato con amore con un nuovo pubblico a maggio, e speriamo sinceramente che i giocatori apprezzino l’esperienza che abbiamo creato per le console”.

Guarda il trailer d’annuncio di Endzone – A World Apart: Survivor Edition qui

Scarica il trailer della console e i trailer specifici della piattaforma Xbox / PlayStation qui

Scarica la cartella stampa di Watch the Endzone – A World Apart: Survivor Edition qui

Registra il tuo interesse a ricevere un codice di recensione per la versione console qui

Avendo ricevuto immensi elogi dai media di tutto il mondo e godendo attualmente di oltre 4.800 recensioni positive su Steam, Endzone – A World Apart viene affettuosamente paragonato a titoli come Banished, Frostpunk e Surviving the Aftermath grazie ai suoi intricati sistemi di gioco, alle meccaniche profonde e alla complessa simulazione del tempo e dell’ambiente. La versione per console, Survivor Edition, introdurrà i giocatori nel mondo di Endzone, dove saranno responsabili dell’ultimo insediamento umano rimasto che è emerso sulla superficie della Terra dopo 150 anni in bunker sotterranei per sfuggire alla distruzione globale tramite un olocausto nucleare.

Endzone – A World Apart: Survivor Edition viene lanciato in digitale su PlayStation 5 e Xbox Series X|S (£44.59 / €49.99) il 19 maggio 2022.

Grazie a una collaborazione con Koch Media, uno dei principali partner editoriali globali, sarà disponibile anche una versione fisica in scatola per PlayStation 5 al prezzo di £44,99 / €49,99.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!